• Analizza eventi recenti

Rival


Ospite kratos

Messaggi consigliati

Pearl Slots (Rival) offre 100,00 euro no deposit (pt 100X, max cashout 100) + 2000,00 free play.

Per quanto concerne Nogabet, è possibile sapere se, dopo che vi siete registrati, avete ricevuto una email di conferma di tale registrazione?

Perchè io non ho ricevuto nulla, scrivo continuamente al supporto ma non rispondono (se non con la risposta automatica che hanno ricevuto il mio messaggio).

State attenti quindi a depositare lì visto che sono latitanti al supporto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

per quanto riguarda i 2000 free è la solita promo multistage che di solito non conviene e questa in modo particolare perchè puoi trasferire solo 200 completato il pt e devi poi depositare 25 per accedere alla seconda parte..in sostanza alla fine avrai un bonus di 200 per un deposito di 25 ma da giocare 40x e la parte peggiore è il max cash out finale di 200€.

l unico scopo delle promo multistage è farti giocare molto in modo da abituarti ai giochi,ma non hanno una reale convenienza per il giocatore.

presi i 100 free grazie per la segnalazione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Wnxwn.com 100€ pt 200x e credo siano ammessi tutti i giochi (non ci sono accenni a giochi esclusi) anche live tra cui anche la roulette live (sono l'unico al tavolo..).

Però nei termini del bonus è indicato al punto 3:

"Please note: Players must register payment details (e.g. credit card or alternative payment method) BEFORE playing with a free sign-up bonus."

Non ho trovato da nessuna parte come fare..

Ho provato a fare anche un deposito di zero euro con NETeller (in un casinò aveva funzionato).

Ho appena mandato una mail all'assistenza (chat inesistente), vediamo se rispondono..

Sa un pò di casinò deserto.

L'istallazione è stata un pò problematica ma alla fine (5-6 tentativi) ci si riesce..

Qualcuno lo conosce? l'ho trovato per caso con una reclame su youtube.

post-7196-0-46522200-1336309243_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Play2Win : danno 22€ pt 50x (tramite link LCB)

Li ho giocati alla slot Astral Luck (molto carina, specie quando esce il bonus), avevo anche completato il pt, sono arrivato a fare spinnate da 5€ su 7 linee, volevo arrivare al massimo prelevabile (piu di 200€), avrei dovuto accontentarmi dei 100€ a cui ero arrivato.. :P

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento