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14 risposte a questa domanda

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Inserita: (modificato)

Ho fatto una cazzata.. ho certificato entrambi i conti dopodichè ho inviato i soldi da un conto e accettato il ricevimento sull'altro utilizzando la stessa connessione, dopo pochi secondi ho ricevuto un'email in cui dicevano che siccome è stata utilizzata la stessa connessione mi è stato temporaneamente bloccato l'account :lol:

rettifico.. sono stati bloccati tutti e due :)

Modificato: da trafalguar
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Ospite gianambro
Inserita:
Ho fatto una cazzata.. ho certificato entrambi i conti dopodichè ho inviato i soldi da un conto e accettato il ricevimento sull'altro utilizzando la stessa connessione, dopo pochi secondi ho ricevuto un'email in cui dicevano che siccome è stata utilizzata la stessa connessione mi è stato temporaneamente bloccato l'account :lol:

rettifico.. sono stati bloccati tutti e due :)

E' evidente!

Quelli di NETeller non sono mica degli sprovveduti! :)

Per loro si tratta di una potenziale fonte di frodi, quindi chiudono tutto, ti azzerano i conti e ti trattengono tutti i soldi che avevi in entrambi! Per la tua avidità non vedrai più un centesimo! :)

Ovviamente sto scherzando, contatta il numero verde e spiega che tu ed un tuo amici vi siete scambiati i soldi da un conto all'altro usando lo stesso pc: dovresti risolvere tranquillamente.

Però occhio a fare 'ste movide! :)

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Inserita:

Per ora ho mandato un'email da entrambi gli indirizzi all'admin spiegando che è stato fatto dallo stesso pc il trasferimento. Se mi risponde che devo telefonare telefono. Era l'unica "movida" che avevo da fare! :lol:

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Inserita:

Tutto sistemato, però ci hanno tenuto a precisare che non sono permessi trasferimenti tra diversi conti dallo stesso pc per motivi di sicurezza tranne se gli intestatari dei conti convivono, quindi hanno lo stesso indirizzo ed usano lo stesso pc.

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Inserita:
Ho fatto una cazzata.. ho certificato entrambi i conti dopodichè ho inviato i soldi da un conto e accettato il ricevimento sull'altro utilizzando la stessa connessione, dopo pochi secondi ho ricevuto un'email in cui dicevano che siccome è stata utilizzata la stessa connessione mi è stato temporaneamente bloccato l'account :angelo:

rettifico.. sono stati bloccati tutti e due :)

E' evidente!

Quelli di NETeller non sono mica degli sprovveduti! :)

Per loro si tratta di una potenziale fonte di frodi, quindi chiudono tutto, ti azzerano i conti e ti trattengono tutti i soldi che avevi in entrambi! Per la tua avidità non vedrai più un centesimo! :)

Ovviamente sto scherzando, contatta il numero verde e spiega che tu ed un tuo amici vi siete scambiati i soldi da un conto all'altro usando lo stesso pc: dovresti risolvere tranquillamente.

Però occhio a fare 'ste movide! :)

Una paio di palle! Scusate ma questa è proprio incredibile. mIa moglie ha aperto un conto NETeller in euro poi su mio suggerimento in dollari dato che avendolo io in euro almeno cosi poteva giocare nei casino' che danno il bonus solo a chi ha il conto in dollari. Nel farttempo ha versato su entrambi delle vincite su un paio di casino', poi ha chiesto di chiudere quello vecchio accedendo ad entrambi i suoi conti dallo stesso pc, ovvio è il mio! Per tutta risposta hanno bloccato tutti e due i conti, inviati i documenti mancava solo la telefonata ma poi silenzio per 10 giorni. Dopo varie email ci dicono che il reparto investigativo ha chiuso l'account per ragioni di sicurezza. Rmanda un email rispiegando il tutto e la risposta arrivata oggi è che rivista la posizione dell'account è stato deciso di non fornire + il servizio!!!!! Addio soldi, in totale 130 euro circa. Complimenti! :app:

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Ospite davescamp
Inserita:

Non possono fregarti i soldi così!!

Magari lo fanno in automatico, ma se così non fosse pretendi che ti mandino un assegno. Certo ci smenerai tra varie commissioni ma piuttosto che lasciarli a loro! :angelo:

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Inserita:
Non possono fregarti i soldi così!!

Magari lo fanno in automatico, ma se così non fosse pretendi che ti mandino un assegno. Certo ci smenerai tra varie commissioni ma piuttosto che lasciarli a loro! :angelo:

E' che la live chat non funziona dal sito in esterno, bisogna loggarsi e selezionare live chat da dentro. Mia moglie cosi non puo' nemmeno contattarli. Potre farlo io via chat dal mio conto e tentare di spiegare nuovamente il tutto? Magari chiedendo uno che parli italiano? A sto punto ho paura che facendolo mi chiudano pure il mio!!! :app:

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Inserita:
Mandata una email veramente dura, vediamo se almeno ci spiegano la motivazione. :angelo:

Risposta altrettanto secca, non hai perso i soldi, te li mandiamo con assegno ma niente account e niente spiegazioni. :app:

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