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Quello che hai fatto è illegale,non puoi versare nel tuo conto con una carta di credito che non è tua..spero per te che riuscirai a prelevare la vincita,ma se la cosa non dovesse avvenire,puoi prendertela solo con te stesso..inutile che tu faccia anche reclami ad aams perché come ti ripeto,sei in torto marcio.

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Se posso dire la mia con LeoVegas mai avuto problemi e credetemi mi hanno versato l'hanno scorso 16000 euro senza problemi....il mio problema oggi e che trovo tutto bloccato per 6 mesi non sapendo della nuova normativa che blocca tutto e sono costretto ad affacciarmi sui .com con molto scetticismo...

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LeoVegas ha tutto il diritto di non pagarti. Se avessi perso i soldi il tuo genero avrebbe potuto contattare l'emissore della carta di credito e farsi restituire l'importo della transazione ai danni di LeoVegas. Loro non hanno modo di capire se il tuo genero era d'accordo o no, quindi la regola è mettere una segnalazione di frode a chiudere l'account, che sia in vincita o no non importa.

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  • 2 months later...
  • 9 months later...
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Buonasera, volevo chiedervi se anche a voi LeoVegas ha dato questo problema.
In pratica ho versato i soldi sul conto tramite Genius card che poi ho chiuso successivamente. In questi giorni ho provato a prelevare con un altro metodo con cui già avevo versato e mi hanno chiesto una prova di titolarità anche del vecchio. Sono andato in banca e mi hanno dato un documento dove però non compaiono le prime sei cifre della carta ma solo le ultime quattro e a quelli di Leo Vegas non va bene ma la banca può fornirmi solo questo documento (è un resoconto con tutti i movimenti del 2021) e non mi permettono di prelevare. Qualcuno ha avuto di questi problemi?

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Il 20/2/2021 alle 10:57 , coleman ha scritto:

Quello che hai fatto è illegale,non puoi versare nel tuo conto con una carta di credito che non è tua..spero per te che riuscirai a prelevare la vincita,ma se la cosa non dovesse avvenire,puoi prendertela solo con te stesso..inutile che tu faccia anche reclami ad aams perché come ti ripeto,sei in torto marcio.

non mi risulta che aams  rispondi alle lamentele di qualcuno,azzerbinati ai casino

  • 7 months later...
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Ciao ragazzi anche io stesso problema con LeoVegas, sono disperato, quando ho aperto il conto ho mandato i documenti per la verifica e sono stati approvati, purtroppo però non ho mai vinto quindi non mi hanno mai chiesto i documenti per i prelievi. Fino a che domenica ho fatto 1000€ di vincita e il giorno seguente mi han chiesto una marea di documenti, timbri bancari, certificato di residenza, dopo un po’ di fatica documenti in regola, ma sorpresa quando provo ad accedere al conto non mi fa accedere, così contatto la live chat e mi dicono che il mio conto è stato chiuso su mia richiesta(?) io non ho richiesto nulla. Mi han detto che i soldi rimanenti sul conto me li mandano tramite bonifico bancario, ma ad oggi ancora nessuna traccia. Premetto che il mio conto è in regola ho sempre depositato com paysafecard quindi il prelievo si evade con bonifico bancario, è tutto intestato a me. Gastardo può aiutarmi? Vi ringrazio 

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Ciao @Nico999

Quanto tempo è passato da quando ti han detto che ti avrebbero mandato i soldi via bonifico? Penso si tratti solo di avere un po' di pazienza. LeoVegas è un operatore affidabile. 

Riguardo alla chiusura del conto non c'è nulla da fare, hanno il diritto di decidere a chi offrire i servizi e a chi no senza dare spiegazione alcuna. So bene quanto possa dare fastidio, è successo anche a me. 

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Allora lunedì 10 mi han chiesto i documenti per il prelievo tramite bonifico, inizialmente mi han chiesto solo screenshot del mio estratto conto con visibile Iban nome logo banca, dicendomi che non si vedeva nulla, cosa in realtà falsa perché posso anche caricarli qua gli stessi screenshot inviatogli a loro. Poi allora hanno cominciato a chiedermi l’estratto conto cartaceo così sono andato in banca e han cominciato a dire che era falso perché era una fotocopia (ma va?, come fanno altrimenti in banca a farmi l’estratto conto? Lo stampano al pc) allora mi han chiesto di tornare in banca per far timbrare e firmare la copia, così ho fatto e alle tante mi han accettato i documenti, mi han fatto perdere una giornata intera per stare dietro a loro. Siam passati da chiedere un semplice screenshot al timbro originale della banca, mai avuto questo tipo di problemi o richieste da nessuno e HO TUTTI i book presenti in circolazione. Da allora han cominciato a dirmi che han inoltrato la pratica per il prelievo soltanto che avendo l’account chiuso io non posso accedere per verificare che realmente l’abbiamo aperta, così dopo qualche ora contatto la live chat e mi dicono che non c’è nessuna richiesta di prelievo, cosi, l’operatore gentilissimo ha provveduto lui a inoltrarla (se non mi ha mentito visto il precedente) e che entro 48 ore sarebbe stata sbrigata, son passati 2 giorni e ancora non si sa nulla, in chat li contatti e ti dicono sempre la stessa cosa cioè stiamo aspettando il dipartimento che manda il bonifico e ti arriverà una mail di conferma. Io sono disperato perché leggendo le varie recensioni questo sito fa di tutto per non pagarti quello che ti deve. (Voglio precisare che il mio conto è in regola, detto da loro, che ho sempre e solo depositato con un unico metodo intestato solo e unicamente a me).

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