• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller Problemi


giuliobw

Domande

stamane vado a ricaricare l apostepay (2 ore di fila -.-')

torno a casa vado a ricaricare NETeller

deposito rifutato

torno alla posta controllo il saldo i soldi non ci son piu'-.-'

(rimangono nel saldo contabile ma non son presenti nel saldo disponibile)

chiamo il numero verde, non sanno una mazza

ora mi tocca mandare gli estremi del conto alla mail e aspettare giorni su giorni

ma porca miseria -______-

e' successo qualcosa di simile ad altri?

Modificato: da giuliobw
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Onestamente ti dico: con me avevano fatto un errore dove 500 euro sono scomparsi per due volte per un mese circa ma alla fine me li hanno sempre restitutiti...

Secondo me non devi temere, ma spaccar loro gli zebedei a più non posso ad ogni ora del giorno e della notte chiedendo l'interprete e possibilmente facendoti dare il nome di un responsabile amministrativo (difficile che lo diano, ma io dopo quasi due mesi sono riuscito)....

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
stamane vado a ricaricare l apostepay (2 ore di fila -.-')

torno a casa vado a ricaricare Neteller

deposito rifutato

torno alla posta controllo il saldo i soldi non ci son piu'-.-'

(rimangono nel saldo contabile ma non son presenti nel saldo disponibile)

chiamo il numero verde, non sanno una mazza

ora mi tocca mandare gli estremi del conto alla mail e aspettare giorni su giorni

ma porca miseria -______-

e' successo qualcosa di simile ad altri?

Successo anche a me. NETeller non centra nulla,sono le poste del cxxxx!

Ho dovuto attendere la bellezza di 9 giorni lavorativi per ritrovarmi di nuovo i soldi sulla carta.

Da allora non ho piu depositato con post pay.

Modificato: da campa1981
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

confermo..anche se ti rifiutano la transazione le poste tengono in 'ostaggio' i soldi che hai cerkato di trasferire, a me li hanno tenuti per 15 giorni..e dire che con quei soldi dovevo fare 1 regalo di natale..ho dovuto prelevarli da NETeller x farlo...gh ^_^

Se controlli online il saldo della carta ti dirà che ci sn 2 saldi..saldo contabile e saldo disponibile..il contabile dovrebbe farti vedere quello che realmente hai nella carta anche se non potrai usarlo per dei giorni, quello disponibile invece ti da quello che puoi utilizzare attualmente..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Come al solito sottolineo i disservizi delle Poste. Una volta mi hanno fatto 2 doppi addebiti con la postepay (fortuna che ora succede di rado) ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio........

Non allarmatevi subito affibbiando agli ewallet NETeller e gli altri le colpe dei disservizi in cui talvolta si può noiosamente incappare. Purtroppo le coglionate le fanno spesso le nostre banche o peggio noi stessi! (più che coglionata la definirei furberia considerando che trattengono la somma il cui tanto atteso storno può arrivare anche dopo 1 mese e che moltiplicata per "tot" utenti costituisce un bel fondo monetario garantito "a sbafo" su cui maturare interessi......ma questa è solo una SUPPOSTA....ehm volevo dire supposizione)

:app::app::ph34r:

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento