• Analizza eventi recenti

Metodo 5 Colonne 5 Dozzine


Messaggi consigliati

metodo 5 dozzine 5 colonne

una metodologia non vuol garantire vincita, è solo frutto di studio attento in una serie di colpi nei quali si è verificata una determinata condizione.

lungi dal dire giocate tale metodo che diventerete ricchi e certo che nessuna condizione o matematica mi porta a tali conclusioni, vi espongo il mio ultimo lavoro, che mi ha dato delle soddisfazioni,,,

bisogna attendere che 5 numeri sortiti consecutivamente appartengano alla stessa dozzina o alla stessa colonna.

rintracciata la condizione, giocare per 6 colpi di fila il dispari.

in 20.000 casi da me testati, tale condizione si è presentata 133 volte

nei 6 colpi successivi, 133 volte era presente il dispari e 129 volte era presente il rosso.

nei 4 colpi successivi, 127 volte era presente il dispari e 125 volte era presente il rosso.

la progressione, attaccatela come vi pare, visto che avete da ridire anche su quella.

che dire di più, scusate.

saluti

giuseppe massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace vederti urlare così a crepapelle,

nonostante le tue parole siano invane...

ma se scriveresti in minuscolo faresti la cosa più saggia,

qui ci vediamo tutti bene, i caratteri cubitali lasciamoli ai CECATI.

Inoltre è inutile aprire sempre nuovi topic sullo stesso discorso

Ne hai già aperti 3 sulla roulette…

hai delle strategie da proporre sulla roulette?

Bene, apriti un unico topic con 10.000 metodi di roulette, senza impestare tutto il forum sulla solita minestra.

Ordine nel forum prima di tutto!!!

Altrimenti gastardo ha il mio consenso di raggruppare tutti i tuoi interventi e cestinarli direttamente ... ihihih

vero gas? :rolleyes::rolleyes::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero Giuseppe, non mi devi nessuna scusa,

non era mia intenzioni mortificarti, era solo una questione di forum ordinato e basta.

Per quanto mi riguarda puoi scrivere milioni di strategie sulla ruolette,

non è questione di “scetticismo” anche perché se qualcuno è scettico,

può benissimo passare ad altre discussione più credibili,

ma solo una questione di ordine, tutto qui...

un sorriso a te Giuseppe ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ti ricordo alcune regole del forum così la prossima volta che scrivi le rispetti subito e nessuno ti "mortifica" più.

- Non scrivere tutto in maiuscolo

- Non mettere indirizzi web ad altri siti che non siano casinò online

- Leggi il regolamento che ho cercato di riassumerlo il più possibile e lo hai accettato quando ti sei iscritto al forum.

In merito al contenuto del tuo post io ribadisco che non credo nei metodi che descrivi ma so che c'è chi la pensa diversamente da me e se qualcuno è interessato è giusto che sia libero di fruire delle informazioni che metti a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Giuseppe Massa, ti seguo in moltissimi forum del settore (roulette e simili) e francamente sono assai preoccupato da quanto scrivi.

Mi spiego meglio: Ho paura che qualcuno metta seriamente in pratica i tuoi metodi, montanti consigliate comprese....

Scrivo questo, per dare un segnale di attenzione a chi pensa realmente che certe tecniche possano funzionare, altro che statistica e matematica qui si entra nella cabala assoluta , e con perdita che possono avere conseguenze importanti.

State attenti a valutare tutto con molta attenzione regazzi..

Lorenzo

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

"se ne hai delle migliori, perche' non le posti?

saluti

peppe massa "

Purtroppo le tue risposte sono ancora piu' assurde delle tue tecniche di gioco, se cosi vogliamo chiamarle. Io non so quali interessi ti spingono a scrivere certe sciocchezze o altro, ma forse basta guardare i contenuti del tuo sito, sponsorizzato in maniera vergognosa su tutte le piattaforme free, per darsi una risposta.

Io non ho metodi decenti da pubblicare, ma non vedo quale sia il problema.. Ci sono tanti modi per riempire le nostre giornate, uscire con gli amici, vedere una partita di calcio, andare a donnne eccc... Il tuo francamente mi sembra il peggiore, perche' non solo offendi chi leggi, ma soprattutto rischi di creare dei problemi a chi segue le tue tecniche di gioco.

Io ti invito a pensare meno ai tuoi interessi e riflettere se è il caso di andare avanti in questo senso: Non c'e un solo forum sul web che non contenga le tue idee, regolarmente ironizzate da tutte le community. Dico questo per farti capire che non ho nulla di personale nei tuoi confronti anzi....

Anni fa compravo una rivista specializzata del lotto (Senza fare nomi) e gia leggere di queste tue tecniche, purtroppo i tempi sono cambiati Beppe, la gente non è piu cosi ingenua come pensi tu, prendine atto e se ti fa piacere continua per qeusta strada. Per quanto mi riguarda continuero' tranquillamente a leggerti e a sorridere ad ogni tua nuova ricerca, se lo scopo era questo ( Far ridere la gente) bhe ci sei riuscito.

Smpre presente Lorenzo.

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome i fessi che credono alle fesserie come questi "metodi" sono TANTI... e siccome c'è chi ci guadagna sopra l'ingenuità di quei tanti... a maggior ragione mi sembra giusto demolire e avvisare tutti ogni qual volta qualcuno "ci prova".

Mi scuserete quindi se anche io, con forza ribadisco che quelle di giuseppe massa sono CAZZATE! NON DATEGLI CREDITO ALCUNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100% !!!

Solo a titolo informativo, comunico che in alcuni forum stanno eliminando le "tecniche" per perdere al lotto/roulette di Peppe Massa.

Su richiesta vi fornisco i link....

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gastardo, secondo me faresti cosa buona a farlo anche tu!

Qua non è questione di libertà di parola... è questione di prendere in giro la gente che magari ci crede e ci perde. Non è una "innocua ignoranza" , ma una PERICOLOSISSIMA ignoranza! La cosa è recidiva e sto cominciando a pensare che c'è la malafede a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gastardo, secondo me faresti cosa buona a farlo anche tu!

Qua non è questione di libertà di parola... è questione di prendere in giro la gente che magari ci crede e ci perde. Non è una "innocua ignoranza" , ma una PERICOLOSISSIMA ignoranza! La cosa è recidiva e sto cominciando a pensare che c'è la malafede a questo punto.

... ma quale malafede, il fatto che abbia un suo modo di giocare non vuol dire che gli si debba togliere la parola. Io nemmeno lo condivido, ma non per questo lo aggredisco, semplicemente non gioco i suoi metodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Malafede di Giuseppe Massa o mia? Stai insinuando che io lo lascio scrivere perché ho interesse che la gente usi i suoi metodi? Se così fosse mi professerei d'accordo con lui e cancellerei i vostri messaggi.

Se invece pensi che lui sia in malafede questo io non lo so ma non credo, sembra convinto dei suoi metodi.

Secondo me in ogni caso non è poi così pericoloso, se qualcuno legge i suoi metodi dovrebbe anche leggere i commenti che seguono e farsi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo ingenuo Sangennario.... prima di fare l'avvocato difensore vai sul sito di Massa, sponsorizzato in tutti i forum (dove gli e consentito) sotto la sua firma... Poi ne riparliamo se è tutto gratis. SVEGLIA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La pubblicità se la fa lo stesso anche solo con il nome!

Che poi il pollo che ha bisogno di soldi e casca nel suo finto sistema lo trova il modo di contattarlo...

Comunque fin quando continuerà a postare le sue esche su questo forum, io non smetterò di replicare e mettere in guardia tutti da questo imbroglio, smascherando la falsità e mostrando la pericolosità delle baggianate che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento