• Analizza eventi recenti

Iniziare Con Bet 365


mattx

Messaggi consigliati

ho già depositato in Bet365...

volevo chiedervi quanto è il PT e se lo posso concludere in tutti i giochi.

Ho visto dei pareri negativi sul black jack e sulla roulette...dite che devo tentare finire il pt giocando alle slot???

vi segnalo inoltre che.....

Il bonus può essere richiesto nel momento in cui vengono piazzate scommesse pari ad un valore cumulativo non inferiore a 12 VOLTE la somma totale del versamento e del bonus. Il bonus non può essere incassato finché non verrà rispettata questa condizione.

d) Nel caso in cui venga effettuato un prelievo o un trasferimento di fondi dal casinò prima del raggiungimento dei requisiti previsti, si perderà sia il bonus che tutte le vincite attribuibili a tale bonus.

Esiste un modo per vedere quanto ho scommesso??

Modificato: da matteo182
Link al commento
Condividi su altri siti

:hg:

Sono nelle tue stesse condizioni!

Ho avuto anch'io dei dubbi sulla cifra da raggiungere con il bonus e ho mandato delle mail al loro servizio [email protected] , che trovi comunque cliccando sulla home il pulsante "Contattaci".

Quindi non farti scrupoli e scrivigli!

Comunque, se ad esempio hai versato 25Euro e loro ti hanno accreditato 50Euro, se scendi sotto i 25 praticamente hai perso i tuoi soldi e inizi ad usare il bonus, la cifra da raggiungere per vincere qualcosa è "superare" i : 12 x 50 = 600 Euro.

Ho visto che i giochi sono divertenti ma cattivelli! è poi non puoi giocare a tutti! guarda il punto g) delle istruzioni del casinò.

Spero che qualche altro giocatore + cool :f8: ti dia dritte su cui giocare!

Ciao

:f8:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora deposito 50 e parto con 100....gioco al jacks or better 50 mani....a metà pt sono a 200....andando avanti scendo e ritiro 40...in totale ho perso 10...per lo meno ho fatto esperienza...comunque il jacks or better non è male in Bet365....piuttosto che giocare alla roulette.

La slot che si salva secondo il mio parere è la caverna degli gnomi :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento