• Analizza eventi recenti

Presentazione E Parere


Giolar75

Messaggi consigliati

Salve a tutti, stavo recentemente vagliando alcuni metodi per giocare alla roulette. Quelli standard li ho provati un po' tutti, e la conclusione a cui sono (per ora) giunto è che scegliere numeri assolutamente a caso, o sceglierli con una logica, conduce agli stessi risultati. Alla fine è la probabilità statistica a farla da padrona. Se la scelta che facciamo offre un 50% di probabilità di vincere, alla fine avremo vinto circa un 50% e perso un 50%, sia che adoperiamo un metodo, sia che giochiamo a caso. La probabilità di vincere una somma e di perdere la stessa sono sempre equiparate. Il conto è sempre in parità, con lo svantaggio dello zero. Personalmente ho individuato solo un piccolo vantaggio nel giocare lunghe e grasse progressioni. Anche in questo caso la probabilità che un evento negativo si verifichi azzera completamente il guadagno ottenuto, ma il giocatore ha il vantaggio non indifferente di scegliere di ritirarsi prima che questo accada. Se ad esempio uno decide di giocare sulle figure dei colori a gruppi di 8, ha una possibilità su 2^8 di perdere, dunque una su 256. Ciò significa che in media una volta ogni 256 colpi è destinato a perdere tutto ciò che ha incassato. Tuttavia, se uno ha la possibilità di fare puntate grosse, e ridurre il tempo di gioco, riduce naturalmente le probabilità di incappare nell'evento negativo e quindi può più facilmente chiudere in vantaggio la sua sessione di gioco. La perdita naturalmente, può presentarsi anche dopo poche boules, ma è certo che più ne giochiamo più ci stringiamo la corda attorno al collo. Sono naturalmente tutte ovvietà, ma in quanto novizio nel forum mi sono presentato esponendo più o meno le mie idee attuali. A parte ciò, vorrei sapere se qualcuno ha dato un'occhiata ai vari testi che si trovano in giro su come vincere alla roulette. Non posso riportare il link, ma mi riferisco ad autori come Nello Annoni, Michel Jourdan, Marchese D'Arago, G. Derecier, G. Palandri, Paludi e altri. Io non li ho ancora letti, ma se qualcuno l'ha fatto mi piacerebbe averne un parere. Saluti, Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la tua logica è giusta ( si deve giocare sulle possibilità oltre il 50% ) ci sono anche per questo i sistemi a terzine e colonne che pagano 2:1 e che opporunamente combinati ti portano al 75%/80 sul banco ma attenzione si parla di roulette vera ! quella on line...ha pure un software che ti monitorizza e la questione è più complessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
la tua logica è giusta ( si deve giocare sulle possibilità oltre il 50% ) ci sono anche per questo i sistemi a terzine e colonne che pagano 2:1 e che opporunamente combinati ti portano al 75%/80 sul banco ma attenzione si parla di roulette vera ! quella on line...ha pure un software che ti monitorizza e la questione è più complessa...

Ciao mi chiamo emilio, hai ragione ...siamo monitorizzati...altrimenti non mi spiego l'uscita consecutiva di DODICI O TREDICI volte lo stesso colore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento