• Analizza eventi recenti

Aiutino Per Favore :-)


Messaggi consigliati

ciao a tutti! con il coupon vipbankroll sono arrivato a 33.000,00 dollari.... posso incassare qualcosa? non so come fare ne cosa fare... chi mi chiarisce le idee??

grazie Maury

a e voglia a giocare...ti mancano ancora $ 67.000,00 per poi incassare $ 100,00....mha!!!

(solo alle slot)

No teto credo che tu non abbia capito bene, non è i pt effettuato è quello che ha in cassa credo :D se è cosi chiedi in chat il pt raggiunto e quello che ti manca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisci il pt ricorda di lasciare in cassa almeno $1.100 altrimenti non ti danno neanche le 100, il ho finito il pt ma in cassa non avevo lasciato niente e quindi non mi hanno dato niente, io non conoscendo il regolamento mi son giocato anche l'ultimo centesimo.

33.000 non bastano devi scommetere 100.000 Pero' chiedi in chat perche tu non puoi sapere quanto hai gia scommesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento