• Analizza eventi recenti

  • 0

Prelevare Senza Conto Corrente


jupiter77

Domande

9 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Ma si che è possibile, altrmenti i nostri soldi andrebbero tutti in beneficienza. Senza conto corrente non hai diritto a richiedere, ad esempio, la carta prepagata e altre funzioni di NETeller, ma puoi tranquillamente prelevare i soldi tramite assegno. (Credo di averlo fatto 100-200 volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Avro' avuto una dispensa papale, visto che ho sempre prelevato il mio credito da NETeller tramite assegno, senza mai registrare nessun conto corrente. Quoto Mrjhon1.

Almeno ricordati di cambiare account quando vuoi quotarti da solo con un qualche clone.

Visto che dici che l'hai sempre fatto (fino a quando? 200 volte fino a 6 mesi fa e poi + nulla?), dicci anche come fai a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao D3mon,

mi spiace deluderti ma il mio non era un tentativo di autolodarmi, ma soltanto una battuta, sicuramente mal riscuita se tu non l'hai capita. Sapevo di essere Mrjhon1, e tra l'altro non ho altri account per il momento.

Ultimamente non ho potuto giocare molto, quindi la mia esperienza risaliva a qualche mese fa. Devo deluderti un'altra volta, ma non prendo soldi per dare info sbagliate, rispondo per quello che sono le mie esperienze personali. Sicuramente voi siete piu' aggiornati di me ed avete fatto bene a correggermi, adesso sei piu' tranquillo??

P.S. Siccome sono poco pratico del forum, vorrei sapere quali vantaggi avrei ad aprire altri account e poi ad autorispondermi... :wub:

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento