• Analizza eventi recenti

Tournament Thunderstruck


mistheria2000

Messaggi consigliati

Sono al 6° posto nel torneo thunderstruck (user : costantino_01) da 2500 euro, pero non ho soldi per ricaricare la scheda, secondo voi ho delle possibilita'? mancano ancora 17 h

Sono al 6° posto nel torneo thunderstruck (user : costantino_01) da 2500 euro, pero non ho soldi per ricaricare la scheda, secondo voi ho delle possibilita'? mancano ancora 17 h

Chi fosse interessato puo' ricaricarmi la scheda e se va' bene si fa' a meta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 6° posto nel torneo thunderstruck (user : costantino_01) da 2500 euro, pero non ho soldi per ricaricare la scheda, secondo voi ho delle possibilita'? mancano ancora 17 h
Sono al 6° posto nel torneo thunderstruck (user : costantino_01) da 2500 euro, pero non ho soldi per ricaricare la scheda, secondo voi ho delle possibilita'? mancano ancora 17 h

Chi fosse interessato puo' ricaricarmi la scheda e se va' bene si fa' a meta'

Scusa ma non ho capito una cosa..pure io sono arrivato al primo posto in uno di questi tornei. Ma il premio di 2500 euro a chi viene dato? io pensavo che il premio ai primi 50 fosse la gran finale.. come appunto c'e' scritto.. I 2500 euro come si vincono? scusa se non ho risposto per quello che ti interessava..ma mi sa che siamo sulla stessa barca noi 2 :D

Modificato: da megliosingle
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non ho risposto per quello che ti interessava..ma mi sa che siamo sulla stessa barca noi 2 :D

hehehe gia' e un vero peccato arrivare ad una posizione come questa e non aver soldi per ricaricare

ma da quello che ho capito tu hai vinto l'iscrizione alla finale come me per il gran torneo dei 100.000 dollari . Ovvero non paghi i 50$ di iscrizione :D te capiiii'?:D non devi versare nulla quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non ho risposto per quello che ti interessava..ma mi sa che siamo sulla stessa barca noi 2 :(

hehehe gia' e un vero peccato arrivare ad una posizione come questa e non aver soldi per ricaricare

ma da quello che ho capito tu hai vinto l'iscrizione alla finale come me per il gran torneo dei 100.000 dollari . Ovvero non paghi i 50$ di iscrizione :inkaz: te capiiii'?:aaah: non devi versare nulla quindi...

Sei sicuro? non lo so' ora controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo aspettare le 17 ore Ok grazie, volevo mettere l'immagine ma non so come si fa' ....quando clikko inserisci immagine mi dice di inserire il link dove si trova l'mmagine, quindi dovrei riversarla su un altro sito?

Praticamente devi aspettare 17 ore..ovvero la fine della semifinale.. in questo arco di tempo la tua posizione potrebbe scendere.. ma non preoccuparti tu sei sesto..e passano i primi 50 :inkaz: quindi non ci saranno problemi a qualificarti.. una volta finite le 17 ore..potrai iscriverti alla finale dei 100000$ (il torneo nella sezione "tornei 100000$") con tassa di iscrizione 50$. Tu non preoccuparti clicca su partecipa lo stesso e ti ritroverai iscritto alla grande finale :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento