• Analizza eventi recenti

Ukbetting


Tep

Messaggi consigliati

Assurdo , stavo giocando a bj su questo casinò, già dall'inizio mi sono accorto che era + "bastardo" degli altri casinò perché immancabilmente mi serviva sempre 14 - 15 e la carta visibile del mazzo era quasi sempre un 10, ci gioco x un pò e scendo subito a 35 sterline, allora decido di cambiare a vado a giocare a videopoker e scendo a 28 sterline, decido allora di tornare al bj e giocarmi le ultime 3 sterline di bonus a bj, vinco la prima mano e da li riesco a risalire sino a 44 sterline, ad un certo punto decido di usare la tattica di aumentare di una sterlina ogni volta che perdo, in maniera tale da riuscire a rimanere stabile, con questo metodo riesco ad arrivare sino alle 75 sterline e tra me penso di aver scoperto l'america, salvo poi risvegliarmi nella triste realtà, ad un certo punto il banco decide di farmi girare vorticosamente le palle, mi fa 4 e dico 4 Bj di seguito (approposito a me ne ha dati 3 in tutto) , per 3 volte fa 20 e l'ultima non l'ho vista perché mi ha mandato in bust partendo da 12 (lui comunque aveva un 9 come carta scoperta), morale della favola ho perso 8 turni di seguito , ho finito il bonus e ora sono a 25.25 :D , incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

No no è proprio 'tosto' come quello del 'gemello' Totalbet. Stesso comportamento. Non ho vinto 2 mani di fila. Adesso su quello io giocando poco sono riuscito ad uscire con 30£ a malapena, coi salti mortali intendo, rischiando tutto un paio di volte puntando le ultime fiches rimaste per risalire.

E avevo già il pt ma volevo fare qualche puntatina per non essere troppo bastardo ed incassare subito. Ben mi sta. La prossima volta non gioco manco una mano. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 25 sterline dopo 270 di pt e dopo che ero arrivato rischiando e raddoppiando a 85 ma ecco la solita serie, inutile puntare 5 o 3 o 2, lui fa sempre 20 almeno e parecchi 21, a me carte fra 14 e 16 e se resto perdo, se prendo la carta sballo.

Aspetto il pin e poi il mese prossimo ci riprovo a completare il pt. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Visto che ci sono tanti nuovi utenti rimetto il link ad un programma molto utile per risolvere tutti i dubbi sulle mani incerte a black jack e videopoker. Il programma ovviamente ti idce solo qual'è la giocata con la probabilità + alta di vittoria...che poi si vinca sul serio è un altro discorso! bittico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo molto alle tabelle e tantomeno a questi programmi

Non ho parole ... non è mica come una religione che ci puoi credere o non credere ... qui stiamo parlando di calcolo delle probabilità ... i fenomeni aleatori sono modellati da appunto variabili aleatorie (potremmo pensare di usare quelle di tipo geometrico che ben si adattano al nostro caso perché "senza memoria"*) ... se la probabilità che un certo evento (vittoria) si verifichi (seguendo le tabelle) è P=0,49 (cioè il 49%) allora sicuramente il suo complementare 1-P = 0,51 rappresenta il 51% di probabilità di perdere. Giocare senza tener conto di questo non porta da nessuna parte.

Scusate la banalità del ragionamento ma è per far capire che non si può pensare di non credere alle tabelle e via dicendo ... sarebbe da sciocchi!

*= senza memoria si intende che il risultato ad esempio della mano x al BJ non influisce sul risultato della mano y ... quindi la variabile aleatoria che modello non si "ricorda" del passato e quindi viene detta "senza memoria".

Modificato: da _Ciuko_
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dare dello sciocco a nessuno ... infatti ho usato il condizionale "sarebbe da" ... per il resto la mia formazione ingegneristica non mi consente di sorvolare su certe affermazioni .. chiamatela deformazione professionale ma è più forte di me ....

come diceva il mio prof. di Teoria dei Fenomeni Aleatori:

"Il gioco d'azzardo è una tassa sulla stupidità media".

Rifletteteci! E' una verità assoluta.

bittico

Modificato: da _Ciuko_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuko hai ragione ...

è proprio sul "senza memoria" che spesso caschiamo ... (vedi serie di martingala sulla roulette)...

Guarda che io ho detto che il software è random, appunto "senza memoria".

Comunque torno dietro la lavagna in castigo. :ciao:

Il fatto che un evento sia random (aleatorio casuale) non implica necessariamente che sia da modellare tramite variabili senza memoria ... infatti se fosse cosi' paradossalmente ridurremmo la teoria della probabilità a poche pagine. :lol:

Modificato: da _Ciuko_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Posto in questa discussione perché tanto il total bet è praticamente uguale al uk betting. Volevo dire che a 165 di playthrough il totalbet mi ha lasciato con 50 cent!! <_<

Il BlackJack mi è sembrato piuttosto truccato così ho provato a rifarmi al paigow poker ma a lungo andare ho perso anche lì. A dire la verità non mi è sembrato un gran casinò a parte il fatto che è mensile non è veloce, non ha un gran bonus e soprattutto ha un software taccagno! E' un peccato perché credo che anche l' ukbetting sarà così! Adesso poi non è che mi si accumula anche il playthrough? :nono:

Va be speriamo che nel prossimo vada meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento