• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

beh si questo lo immagino...però dicendo di casinò nascosti dietro facciate...

magari qualcuno ne sapeva di più...ma la mia è solo una curiosità...non intendevo di certo dire che i casinò menzionati in questo sito/forum ne facciano parte...però magari qualcuno li conosceva... :D

tutto qui...

:D:D

Inserita:
si tratta delle norme che saranno introdotte con la prossima finanziaria....l'Italia come al solito vuole papparsi l'enorme torta del gioco d'azzardo tramite superenalotto, bingo e altre amenità simili....ma che bravi.... :btc:

Naturalmente dove lo stato vede entrate sicure si prodiga immediatamente per racimolare qualche milione di euro. :P

Complimenti per il sito. :P

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

ed il MAXI EMENDAMENTO alla Finanziaria che taglierà le palle a tutti i giocatori italiani...sarà votato a momenti...

e sarà molto dura riuscire a giocare...almeno così come si è fatto finora!!!

clicca qui

Modificato: da ironic
Inserita:

non è che da un momento all'altro Fastweb mi impedisce di connettermi ai casinò e io devo lasciare tutti i miei soldi sui vari conti senza poterli neanche ritirare?

Inserita:

Di regola comunque è sempre meglio incassare e non lasciare per troppo tempo i soldi sui conti dei casinò, indipendentemente dalla finanziaria. I casinò online guadagnano anche da quelli che si dimenticano i soldi sul conto e non passano più a prenderli.

Inserita:
Mi sto accingendo ad iniziare questa avventura, :rolleyes: ma ora, leggendo queste notizie sulla finanziaria, forse, mi conviene attendere che tutto si chiarisca; non vi pare?

Mi sto accingendo ad iniziare questa avventura,  :P  ma ora, leggendo queste notizie sulla finanziaria, forse, mi conviene attendere che tutto si chiarisca; non vi pare?

eheh secondo me no, non ti conviene aspettare, anzi ti conviene darti da fare alla svelta!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento