• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

All'interno del programma del casinò dovresti trovare un piccolo segno di spunta rosso che si chiama "playcheck". Quando sei all'interno del playcheck puoi selezionare il periodo che ti interessa e se premi i tasti ctrl+n ti si apre una comoda finestra di explorer al di fuori del software del casinò. Come si diceva qui i dati sono importabili in excel attraverso la funzione copia (ctrl+c) e incolla (ctrl+v).

Spesso tuttavia il playcheck restituisce la classica schermata di explorer che dice "Impossibile visualizzare la pagina". In questo caso, o semplicemente se non hai voglia di copiare e incollare, puoi sempre contattare il servizio clienti per domandare.

I giochi consigliati variano a seconda delle esperienze personali. Io mi trovo bene con cyberstud o caribbean stud, altri con il 3 card poker, altri con la slot zany zebra o thunderstruck....

• 2 years later...
Inserita:

ciao e scusa il disturbo , ho fatto come dici tu per guardare il

PLAYTHROUGH ma premendo ctrl e n mi appare una finestra identica a quella del casinò, ho provato a guardare l'ultimo periodo della lista ma no vedo il dato che cercavo.

Dove posso vederlo?

Grazie mille!

Inserita:

Puoi anche evitare di usare CTRL + N e usare direttamente il copia e incolla dal software dle casinò a excel. Devi scegliere tu l'intervallo temporale di cui vuoi visualizzare i risultati.

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento