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Ho aperto un conto con NETeller 1 settimana fa... dopo una settimana dall'apertura ho guadagnato in un casinò 55$, al momento dell'incasso però l'amara sorpresa... al momento del login appare il messaggio: "The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances..."

Ho mandato una mail (come indicato nel messaggio d'errore) per chiedere spiegazioni, dopo 6 minuti la risposta (che penso sia automatica):

"Valued Client!

Your account is now open and you can Login . If you still have any problems Please call at 1-403-233-9466.

Thank you"

ok, contento riprovo immediatamente a fare il login, ma niente... ora a distanza di ore ancora nulla...

ho rimandato una mail... spero mi rispondano presto...

è capitato anche a voi? :P

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Inserita:

Un conto NETeller viene sospeso automaticamente quando si verificano alcune condizioni di rischio potenziale.

Anche il mio conto è stato sospeso un po' di volte e non è un'esperienza piacevole, specialmente quando nel conto disponi di diverse migliaia di dollari.

Nel momento in cui ho contattato telefonicamente lo staff di NETeller ho sempre trovato degli addetti molto cortesi che mi hanno sbloccato l'account senza problemi.

Le condizioni che si sono verificate quando mi hanno bloccato il conto sono le seguenti:

1- Ho provato ad accedere al mio conto da un computer all'esterno del territorio italiano (non fatelo mai)

2- Un amico ha trasferito del denaro da un altro conto NETeller certificato al mio conto utilizzando lo stesso computer per accedere ad entrambi

3- Ho provato ad accedere al mio conto NETeller da un computer, che pur essendo in Italia, era connesso tramite un indirizzo IP che risultava al controllo di NETeller essere cileno! :P

Anche se non ne sono certo, credo che questo sia il tuo caso. Prova magari, una volta che te lo sbloccano, ad accedere utilizzando un'altra connessione.

Poi facci sapere se così risolvi il problema.

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Inserita:

dunque, ho fatto una ricerca tramite google nei gruppi di discussione... sembra che l'inconveniente si verifichi spesso all'apertura di un conto e/o dopo il primo "versamento" di denaro... lo fanno apposta per verificare meglio la veridictà del nuovo account, quindi basta telefonare all'help desk per risolvere il tutto... :blink: ...ora aspetto che mi rispondano all'ultima mail che ho mandato, altrimenti provo a telefonare :unsure: (e lì ci sarà da ridere siccome sono abbastanza arrugginito in conversazione in english... :lol: ...eventualmente chiederò aiuto a una mia amica che studia lingue :D )

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Ospite gianambro
Inserita:

Collegati con la chat del live support di NETeller, dai il tuo numero di conto e chiedi spiegazioni..... al limite, se hanno bisogno di fare delle verifiche, chiedigli di telefonarti subito: io ho fatto così per ottenere la certificazione del mio conto (dato che dopo varie email non si erano fatti sentire), mi hanno chiamato e abbiamo risolto il tutto.... magari risparmi una telefonata oltreoceano! :unsure:

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Inserita:

evvai ho appena chattato con un'operatrice dell'help... domani sera mi chiamano... e dovrebbe esserci l'operatore che parla italiano :rolleyes:

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Inserita:

bene ieri sera mi hanno chiamato e mi hanno riaperto l'account, dopo avermi chiesto informazioni "di sicurezza" (nome, cognome, mail, numero di carta d'identità)... il motivo ufficiale della chiusura dell'account è stato un tentativo di accesso allo stesso da fuori l'Italia... io penso facciano così per ogni nuovo account per verificarne la validità... :rolleyes:

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Inserita:

Aspettavo gioioso altri 99€ da Vegas Villa quando entrando nella pagina di NETeller ho visto questa simpatica scritta:

Due to certain circumstances, your account has been closed.

Dial 00.800.7767.6343 or 1.403.233.9466, press 0 then option 1 or email support@NETeller.com to contact our Customer Support Staff.

We apologize for any inconvenience.

E adesso che faccio?? perché è successo? Forse perché una volta ho provato a versare 20$ con la carta di credito e me li hanno respinti? E i 350 e rotti dollari che ho li dentro? Hanno solo il call center in inglese? Scusate tanto ma la cosa mi ha reso piuttosto nervoso, se qualcono ne ha esperienza vi prego di darmi qualche suggerimento!!!

Grazie!

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Inserita:

Chiuso inspiegabilmente anche il mio conto...mandate 2 email, niente risposta. Live Chat inaccessibile. Pessimismo e fastidio :rolleyes:

Ho 2 settimane fra l'altro, dopodichè scadono i termini per chiedere il bonus di 150€ allo Stanley Casino!!

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Inserita:

Ho letto le varie discussioni mi pare non sia successo a nessuno mi sono registrato ho valitato l'account attraverso l'email ma quando faccio per entrare mi da il seguente errore:

"

You are here: Home Error

An error has been encountered

The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances. Please call the following number:

011.403.233.9466 (press option 0 and then option 2)

You may email admin@NETeller.com to contact the NETeller Security Department.

We apologize for any inconvenience.

"

il problema è che ho SSL e cookie abilitati e non riesco lo stesso ad entrare HELP ME!!!

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Ospite davescamp
Inserita:

Styrano è un errore che mi ha dato qualche settimana fa senza motivo...mi avevano bloccato il conto e mandavano quel messaggio di errore.

E' bastata una email per farmelo riaprire.

In ogni caso fartelo subito all'apertura del conto...io li contatterei per chiarimenti

  • 0
Inserita:

ho chiamato è stato troppo forte ho parlato in inglese mi hanno fatto un sacco di domande perché dato che andavo via proxy pensavano che io fossi americano...allora mi avevano bloccato il conto mi hanno fatto le domande di sicurezza poi mi hanno richiamato e me le hanno rifatte forse adesso c'è l'ho fatta!!! :D

  • 0
Inserita:

Ciao,

quando tento di accedere al mio conto NETeller mi compare questo messaggio di errore:

You are here: Home Error

An error has been encountered

The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances. Please call the following number:

011.403.233.9466 (press option 0 and then option 2)

You may email admin@NETeller.com to contact the NETeller Security Department.

We apologize for any inconvenience.

Come mai...l'ho lasciato funzionante...cosa posso fare? A qualcuno è successa la stessa cosa?

Avevo richiesto la transazione di 58€ dal Floridita e di 54€ dal Vegas Slot giorni fa. Che fine faranno i soldi?

Grazie.

:(

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Inserita:

Salve a tutti ho conoscoiuto da qualche giorno questa community.seguendo le indicazioni e leggendo il forum ho aperto il conto net eller ho iniziato a giocare nei primi casinò senza deposito ed inviato i pagamenti delle vincite sul conto il primo è arrivato il giorno seguente la richiesta ed ero in attesa per altri due.tutto questo 2giorni fa

oggi mi loggo per dare un'occhiata allo stato delle transazioni e mi trovo un bel messaggino con scritto che l'account è stato chiuso :aaah:

Sento l'assistenza in chat e non mi dice nulla qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

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Ospite gianambro
Inserita:

Chiama il support al numero verde 00 800 7767 6343 (è gratis), te lo sbloccheranno in pochi minuti.

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Inserita: (modificato)

Grazie ho già inviato una mail al support prima di chiamare volevo sapere se fosse successo già a qualcuno

Evidentemente si :app:

Grazie :aaah:

Modificato: da Tony1
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Inserita:

Qlc tempo fa ho aperto un conto NETeller, dopo un paio di giorni faccio il mio primo versamento (50 €) e..................Conto bloccato!!!!!!!! Ok non mi scoraggio, leggo un pò su questo forum e vedo che il problema è frequente e si risolve subito. Con rinnovata speranza mando un'e-mail, mi rispondono che devo telefonare, li chiamo, mi dicono che devo mandare un documento che testimonia che i miei dati sono esatti, glielo mando, dopo 5 gg niente ancora.........gli rimando un'altra mail, mi dicono di rispedire il documento, lo rimando e loro per tutta risposta invece di sbloccarmi il conto mi dicono che devo RITELEFONARE!!!!!!!!

Ma è normale un comportamento del genere????????

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Inserita:
Ma è normale un comportamento del genere????????

Non preoccuparti!

Telefona e fatti passare un interprete è gratuito!

Fatto questo ti chideranno di confermare i tuoi dati di registrazione..e il tuo conto verrà sbloccato! :D

Io ti consiglio moneybookers!

E' completamente in italiano (ed è meno caro di NETeller sulle commissioni) in più non è necessario tutto il procedimento iniziale che richiede NETeller!

comunque sono servizi validi entrambi :D !

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Inserita:

Il problema di moneybookers e' che non e' altrettanto diffuso e limita di parecchio il numero di casino' che si possono utilizzare. Inoltre i bonifici di NETeller sono anche piu' economici di moneybookers. L'unica cosa costosa di NETeller e' la carta di debito, che non e' affatto obbligatoria.

  • 0
Inserita:
nonè altrettanto diffuso e limita di parecchio il numero di casino'

...quel che dici è vero...ma i migliori casinò della rete hanno Moneybookers!

L'ideale è avere entrambi i servizi! :D

NETeller principalmente è utilizzato in America ed è in inglese! :D

Mentre Moneybookers è utilizzato sopratutto in Europa ed è in italiano! :D

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