• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

La storia: ho giocato un coupon ricevuto con l'iscrizione perdendo e due settimane dopo Portofino Casino mi invia un'altra e-mail con un'altro coupon per richiedere altri free chip:

Here at Portofino we have the

hottest deposit bonuses,

a $30 FREE CHIP, friendly 24/7

support, the best games....

all for your playing pleasure......

Redeem Coupon Code NXPVH (senza nessuna regola particolare)

"Gentili..." penso. :unsure: Gioco, completo il playthrough e vinco $190 (di cui secondo le regole per i free chip posso incassarne solo 30X5=$150), quindi invio tutti i documenti richiesti che vengono regolarmente ricevuti.

Il giorno giorno, chiedo ad un'operatore della chat live Portofino se devo aspettare il completamento del withdrawal per giocare ancora, questa volta effettuando un deposito.

L'operatore mi risponde "Correct!" e mi suggerisce di aprire un'account sul loro casino gemello Hampton, cosa che faccio subito versando $75 ed iniziando a giocare.

A distanza di 4-5 giorni il mio account su Portofino viene bloccato, chiedo spiegazioni all'operatore chat e la risposta è:

1. la decisione di bloccare il mio account è stata presa dal management

2. non mi è dato nemmeno sapere perché dovrò aspettare almeno 2 settimane per avere chiarimenti :app::wnk::wnk:

Chi avesse avuto problemi di questo tipo può darmi un suggerimento?

Chiarisco subito che non avevo account multipli od altro, ho giocato onestamente e che ho già inviato due email al supporto... forse l'unico problema è che ho vinto?

Spero solo non facciano lo stesso su Hampton (ho vinto $663 puliti) perché dopo ConnecToCasino e Portofino ci mancherebbe solo questa!

Ma qualcuno è mai riuscito a farsi pagare da questi qua? Come ha fatto?

Sto iniziando a pensare che siano tutti una manica di truffatori!

OddEven :wnk::wnk::wnk:

Inserita:
Sto iniziando a pensare che siano tutti una manica di truffatori!

      OddEven   

mi sa che lo hai capito troppo tardi.... :wnk::app:

questi 3 casino sono rinomati per il fatto che non pagano!!!!!!!!!!!

:unsure::wnk::wnk:

ma secondo te un casino che offre il 949% di bonus è un casino leale???

mi dispiace dirtelo ma penso che non vedrai i soldi da nessuno dei due casino(spero di sbagliarmi)

Comunque bastava controllare il forum :wnk::wnk: , ci sono diversi post dove si parla di questi casino e soprattutto si dice di NON VERSARE in questi casino

mi dispiace

ciao

Inserita:

Bastava fare una ricerca in questo forum mettendo come parola chiave "portofino". Di solito i casino' di questo tipo durano poco. Questo gruppo e' l'eccezione. Continuano senza vergogna a fregare la gente e, nonostante il continuo passaparola, i loro biechi trucchi funzionano ancora.

Inserita:

Dopo aver contattato per l'ennesima volta il support desidererei fare una piccola indagine: secondo voi che significa la frase qua sotto al lato pratico? :huh:

1. Che se ho già utilizzato 2 coupon o più senza aver fatto un deposito non posso incassare i soldi di un terzo coupon per free chip (another)

2. Oppure che se ho già utilizzato 2 coupon o più senza aver fatto un deposito non posso incassare i soldi del secondo.

La regola incriminata:

"Any account found to have redeemed 2 or more free chip bonuses without ever making a real money deposit, is not eligible to cash out any funds derived from another free chip bonus."

Aspetto le risposte poi vi do la soluzione del support. :ph34r:

Ospite gianambro
Inserita:

Letteralmente dovrebbe essere la soluzione numero 1, ma comunque è risaputo che i casino di questo tipo possono sempre riservare mille (sgradite) sorprese.... :ph34r:

Inserita:

Risposta esatta!!! :D

Anche per me gianambro sembrerebbe questa, ma per Portofino Casino in realtà quella esatta e la numero 2 :ph34r: quella più favorevole a loro.

Forse la matematica in Italia è differente! :D:D:huh:

Inserita:

Alla fine hanno annullato la vincita di $150 :ok::ok::ciao: , quindi preso da un raptus di rabbia ho deciso di farmi riaprire l'account, depositare $25 (sono un pazzo, lo so) e richiedere il bonus.

Questa volta ho chiesto che verificassero per bene che tutto fosse in regola e dopo l'ok ho iniziato a giocare!

Beh, che dire... ho terminato il playthrough con $1333 in saccoccia :ciao::ok::ok: e questa volta non ci sono scuse che tengono!

Restituire il bonus e le regole d'incasso me ne toglieranno una gran parte però mettergliela nel ç#l@ a Portofino mi ha dato un piacere immenso!!! :ok::ok::ok:

Ben gli sta!

Ospite davescamp
Inserita:

Ammazza da 25 a 1333! :ciao:

Solo una serie superfortunata o hai usato qualche tecnica particolare....magari da condividere :ciao:

Inserita:

Devi considerare che il bonus è del 949% quindi sono partito da 262$ (se ben ricordo), mentre per quanto riguarda il playthrough è eterno, 30X e valgono solo le slots e l'European Slot Poker.

Credo si possa incassare solo 2 volte il bonus (purtroppo), quindi nel mio caso 262X2...che non sono poi malaccio!

Però puoi giocare a tutti i giochi ....ed io alla roulette recupero sempre molto bene!!! :ok::ok::ok:

La cosa più bella è stato chiedere all'operatore con cui avevo litigato per l'altra vincita se dovevo inviare i documenti di nuovo per fare un ritiro.

Lui: Ma sei ancora a $7530 di playthrough, devi arrivare a $7680 !

Io: Beh, con $1400 è solo questione di tempo...10-15 minuti! Secondo te ce la faccio? :ciao::ok::ok:

Strano, quando ha chiuso non mi ha detto "You are very welcome"... :ciao:

Inserita:

Questa volta ho chiesto prima e salvato le chat, sarà dura per loro inventarsi qualcosa, proprio perché non c'è più niente a cui possano attaccarsi.

Per Davescamp: dimenticavo di dirti che io preferisco Cleopi! :ciao:

Inserita:

Come previsto hanno chiuso l'account e non hanno pagato la vincita con la scusa che ne avevo più di uno aperto.

Non è per NIENTE VERO! :inkaz::inkaz::inkaz:

Inoltre leggete quello che ho chiesto prima di iniziare a giocare:

John: The promotion has just been applied to your account, thank you for your patience. Enjoy!

you: Account fr****** is the only opened? It's all regular? I can play withouth any final surprise this time?

John: Yes

John: Enjoy!

you: Ok, thanks

John: You are welcome

Adesso vediamo come va a finire! :drill::drill::drill:

Sia che riesca a riaverli o meno NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE I VOSTRI SOLDI IN QUESTO CASINO!

  • 4 weeks later...
Ospite davescamp
Inserita:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio ( :ph34r: ), ci sono anche diversi RTG (vedi quelli in tabella) che per pagare pagano, ovviamente prima devi vincere. E' dura finire il Playthrogh negli RTG ma la supervelocità di gioco ti permette di giocare poco alla volta senza metterci dei secoli, tu stesso avevi vinto...se solo i casino fossero stati di quelli onesti! :P

Poi ognuno ha i suoi gusti in fatto di software ultimamente io in effetti non disdegno affatto Cleopatra :nono:

Inserita:

Oddeven ha riportato solo una frase da un contesto più ampio. Il discorso completo della fonte che ha citato si riferiva al fatto che il modo in cui RTG da in licenza il suo software lascia ai singoli casinò il completo controllo sulla parte finanziaria. Questo non significa che tutti gli RTG siano da evitare, ma che il fatto stesso di essere RTG non indichi nulla sull'onestà o sulla disonestà del licenziatario del discusso software.

Inserita: (modificato)
Non Cashable Balance Deducted Withdrawal Approved! ($297.44)

Ciao Ti faccio la traduzione letteraria dall'inglese all'italiano ma non so il contesto:

Nessun Bilancio riscuotibile richiesto come incasso approvato ($297.44)

pilot

Modificato: da pilot29it
Inserita:

Davescamp, non discuto che FORSE qualche volta gli RTG paghino, magari free chip per poi attirare polli da spennare, ma ti faccio notare che per quanto mi riguarda ho giocato in tre casino RTG diversi, chiedendo ogni volta PRIMA di iniziare se il mio account fosse regolare ed ottenendo un "sì" come risposta.

Su 4 (quattro) vincite NON ME NE E' STATA PAGATA UNA adducendo le più svariate motivazioni:

- utilizzo di un free chip

- altri account che non avevo mai aperto

- altre persone che avevano giocato con lo stesso IP (dinamico)

- problemi sul casino gemello!!!?!!?

Pensa che bello: vincere magari un jackpot puntando soldi tuoi o più di un migliaio di dollari come me e trovarsi da un giorno all'altro l'account bloccato senza preavviso, ne spiegazioni o possibilità di parlare e ragionare con qualcuno che SE PUOI DIMOSTRARE DI AVERE RAGIONE TE LA DIA!

....se ti capita fammi sapere! <_<:P:P

Inserita:

Ti riferisci a questo?

Non Cashable Balance Deducted Withdrawal Approved! ($297.44)

Significa:

Ammontare (forse di un bonus) non incassabile scalato. Incasso approvato!

Probabilmente l'inglese di quel casinò manca di punteggiatura ma il senso dovrebbe essere questo.

Inserita:

è il casino portofino che mi dà questo nel mio storico.

non sapevo cosa significasse comunque era quello il post.

che dici li avrò mai quei soldi?

di solito mi negavano tutto ora è la prima approvazione.

in teoria sono 297$ che mi devono?

ho capito bene?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento