Benvenuto @Magik, grazie per il tuo commento.
E' vero, anch'io mi ricordo esperienze simili. E mi ricordo anche la prima volta lo sdegno che provai quando mi chiesero la scansione del mio documento di identità.
Tuttavia i tempi sono cambiati, dobbiamo accettarlo se vogliamo giocare online. Online comunque leggiamo le esperienze di chi ha problemi per forza di cose. Chi non li ha difficilmente scrive "tutto liscio, nulla da segnalare". Semplicemente va avanti con la sua vita senza lasciare commenti.
perché secondo te quelli che postano su trustpilot sono una rappresentazione statistica significativa della realtà?
I 10 giocatori postanti sono quelli che hanno avuto problemi e, invece di cercare di risolverli mandando i documenti richiesti e seguendo bene le istruzioni alla lettera si sono fatti prendere dal disappunto pensando la classica "ma quando ho pagato non mi hanno chiesto nulla" o "lo fanno solo per farmi rigiocare l'incasso".
Non so se vi siete resi conto conto che anche il rapporto con le banche sta diventando sempre più difficile, tutti gli istituti e le aziende che ricevono e emettono pagamenti a distanza devono sottostare a regolamenti sempre più stretti e hanno sempre più obblighi tra KYC e trattamento dei dati.
Tuttavia per tanti giocatori che postano su Trustpilot ce ne sono anche molti di più che hanno seguito alla lettera le linee guida di AmmazzaCasino per non avere problemi con depositi e incassi, che hanno convalidato i documenti e depositano e incassano senza problemi e Trustpilot non sanno neanche cosa sia per fortuna loro.