Classifica

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la più alta reputazione dal 13/07/2023 in tutte le aree

  1. Come avevo scritto anche da altre parti le recensioni su siti generalisti come Trustpilot non sono per nulla rappresentativi di come vanno le cose nei casinò online. Quando sono per la maggior parte negativi, come nel caso di Winvegasplus, è perché solitamente commenta solo chi ha problemi, indipendentemente da cosa siano dovuti. Quando sono positivi di solito sono dovuti a delle campagne di incentivo da parte degli operatori che elargiscono bonus in cambio di recensioni positive. Comunque quello che probabilmente succederà è questo: - Ti verrà fatta una richiesta di invio di copie dei tuoi documenti per certificare la tua identità e la tua proprietà del mezzo di pagamento che hai utilizzato - se la richiesta non dovesse arrivare contattali tu in proposito - Dopo una attesa variabile, se i documenti verranno approvati e tutto è a posto il pagamento sarà fatto attraverso il mezzo di pagamento che hai utilizzato se possibile, o, se non lo fosse, ti verranno proposti dei metodi alternativi. In ogni caso il mio consiglio è quello di non riversare la vincita e avere pazienza, il primo pagamento difficilmente avviene senza dover superare qualche ostacolo. Leggi questa pagina per avere una guida al pagamento delle vincite senza problemi.
    1 punto
  2. Io non faccio testo perché non sono residente in Italia, vivo in Portogallo. I residenti in Portogallo ora non possono avere un account su Playzilla e Excitewin. Su Zencasino una volta usavo la Revolut, ora uso le criptovalute, in particolare Litecoin attraverso il portafoglio Enjin come aveva spiegato qui il membro @alvaro Comunque ho una Postepay Evolution perché l'avevo fatta per fare delle prove all'occorrenza, quindi se c'è bisogno posso provare io, ma non con quelli che mi hanno bloccato il conto.
    1 punto