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  1. Ciao ragazzi, prima di tutto vorrei dire che ho postato la mia esperienza a scopo informativo e non per essere giudicato in merito all’autoesclusione 😅 personalmente quando un casinò online mi fa girare i cosidetti preferisco chiudere il conto, e sui non aams è molto difficile farlo. Chiesi l’autoesclusione per “dare un segnale” per quanto possa sembrarvi assurdo, non dico che sia così però ce sempre il pensiero che il meccanismo dei giochi possa essere pilotato e vedendo che da diverso tempo nel mio caso le slot non giravano ho voluto richiederla. Come già spiegato ho aperto un nuovo conto perché non riuscivo in alcun modo a riattivare il precedente. Su questo casinò non basta contattare il servizio clienti, ogni richiesta viene inoltrata e gestita dal tuo manager da cui non ricevevo risposte. La mia azione è scaturita dopo un mese di tentativi andati a vuoto di riattivare il conto. Sta di fatto che hanno approfittato della situazione e hanno messo in atto la truffa. Il conto duplicato sarà anche fuori norma, ma dubito sull’affermazione che se non fosse stato per quello avrebbero pagato tranquillamente. Sono sempre stato pagato fintanto che, nel complesso dei movimenti, non ero in positivo. L’unica volta che sono andato nettamente in positivo ci sono stati mille problemi. In ogni caso mi sento di sconsigliare a tutti questo casinò per il meccanismo inefficiente della loro assistenza in primis. E a chiunque voglia giocarci posso solo dire di assicurarsi che sia tutto totalmente in regola, perché appena trovano un piccolo cavillo a cui aggrapparsi non si fanno scrupoli a truffare i giocatori.
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