gastardo

Padrone del Casinò
  • Numero di messaggi

    9610
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    175

gastardo ha vinto l'ultimo giorno in 21 novembre

gastardo ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda gastardo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Ospiti recenti del profilo

34634 lo hanno visualizzato

gastardo's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Well Followed Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Very Popular Rare

Recent Badges

307

Reputazione comunità

2

Community Answers

  1. Non riesco a capire quale possa essere visto che sono in tantissimi a lasciar giocare giocare con i soldi finti.
  2. Leovegas permette di usare lo SPID per registrarsi, in questo modo non c'è bisogno di mandare documenti o altro. L'unica cosa è usare l'accortezza di usare mezzi di pagamento intestati a se stessi, altrimenti i problemi arrivano comunque.
  3. Ciao @davideTnz benvenuto. Ti rimando a questa pagina: http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/
  4. Benvenuta @Annalisa Su trustpilot le recensioni dei casinò online sono sempre da rabbrividire a meno che non siano incentivate dai casinò stessi e quindi tutte falsate. Starcasino è un buon operatore anche se non tra i miei preferiti, pagherà, stai tranquilla.
  5. Purtroppo è successo anche a a me qualche anno fa che mi chiudessero il conto e non sono più riuscito ad aprirlo nemmeno per me stesso.
  6. Non è questione di sfortuna, da qualche anno a questa parte bet365 è diventato molto selettivo con i clienti, se fai qualche cosa di sbagliato, come nel tuo caso, ti chiudono il conto. E non basta riaprirne uno nuovo. Non funziona così.
  7. Sono in contatto costante con il manager di Revolution ed è riuscito a trovare tutti i vostri conti @DaniRuffio @Nicolascage e @Alvi. Sta cercando di mettere una pezza.
  8. Ti ricordi come si chiamava, qual era il provider? Di solito i giochi, sia live che elettronici vengono raggruppati per software provider.
  9. Il casinò fisico dici? Probabilmente è uno studio, non è un vero casinò aperto al pubblico.
  10. Ora che sono passati 4 giorni da quel maledetto 20 novembre, penso che, nonostante la ferita sia ancora fresca e il tormento vivo e doloroso, le sensazioni siano più attenuate, anche se solo in minima parte. La strada è ormai tracciata: col passare del tempo, questi 4 giorni diventeranno 8, poi 4 settimane, e infine 4 mesi. Con il tempo il ricordo di questa brutta esperienza si affievolirà, lasciando solo la volontà di non ripeterla. Su quella volontà potrai costruire una vita basata non sull'illusione di guadagni facili – che facili, come hai visto, non sono affatto – ma su un lavoro stabile e, possibilmente, stimolante. E se vorrai, un giorno, potrai anche tornare a giocare ma solo come passatempo con dei soldi che avanzano, mai per inseguire guadagni o recuperare perdite.
  11. Ok bene, grazie per l'aggiornamento della discussione. Qual era poi il problema?
  12. Ok @DaniRuffio se non hai ancora risolto fammi sapere che provo a chiedere. @Alvi poi non mi hai detto nulla. @Nicolascage hai risolto poi o hai ancora bisogno?
  13. Ecco, ti ho inserito nel gruppo "In pausa dal gioco". Fammi sapere se dovesse esserci qualche malfunzionamento.
  14. L'autoesclusione è poi avvenuta? Penso che sia normale che intercorra un po' di tempo tra la richiesta di autoesclusione e l'autoesclusione. Non penso che sia previsto nelle condizioni di rimborsare le cifre scommesse e perde tra i due eventi. E se avessi vinto? Gli ridaresti i soldi indietro?
  15. Sono tutti errori molto frequenti, non è che soltanto conoscendoli si riescano ad evitare. Averli vissuti è sicuramente un monito molto più efficace.