federg81

Iscritto Attivo
  • Numero di messaggi

    738
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    53

federg81 ha vinto l'ultimo giorno in 12 gennaio

federg81 ha il contenuto che piace di più!

Ospiti recenti del profilo

10852 lo hanno visualizzato

federg81's Achievements

Proficient

Proficient (10/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

106

Reputazione comunità

  1. Non è il tuo account il problema,il.problema sono i payout di betflag,che sono i peggiori di tutti i casino italiani. Gioco da anni in tutti I siti,lo storico è notevole,e betflag è di gran lunga il peggior casino in termini di payout. Come dici tu guarda caso con saldo bonus le slot magicamente si comportano in modo diverso(e uno che gioca tutti i giorni le cose le vede). Sono i peggiori. Peccato perché come piattaforma è pagamenti nulla da dire ma è anomalo tutto il resto.
  2. Io gli ho segnalto Io gli ho segnalato che il.problema sono proprio le slot della elk,perché,almeno a me,non hanno più il tasto in basso a destra "esci" ma a quanto pare come sempre se je sono sbattuti.Io non ci gioco più
  3. Giorno 15 Finalmente soldi riaccreditati. Senza parole
  4. Dopo una settimana di silenzio assoluto ho inviato una nuova e-mail chiedendo anche se dovevo denunciarli per.approprazione indebita di denaro e rimarcando ancora che non si può lavorare così,e suggerendo inoltre, che forse il problema riguardava le slot ELK ove,sul loro sito,non è più presente il tasto "esci" e così i soldi restano appesi a non si sa a cosa...E niente,non mi hanno risposto...Giorno 14.
  5. Mi associo nel dire che betflag è il sito in cui con distacco ho perso di più.Questo significa che è solo un caso,che è controllato più degli altri..Non lo so,per me è solo statistica
  6. Ti rispondo anche qua;tranquillo che i soldi li riavrai,ma smetti di giocarci;come detto sull'altro post fosse la.prima volta potrei capire,ma ti assicuro che mi sarà capitato almeno 50.volte,adesso l'attesa è solo più lunga
  7. È quello che dico anche io;nessun aggiornamento,nessuna scusa,nessun bonus(perché a sto punto divento anche venale);ma ripeto il problema più enorme non è adesso,un problema ci può stare sempre,ma che loro hanno questo problema da quando ci gioco,quindi circa 10 anni.Sempre ho segnalato,e continuano ad averlo,non sono un programmatore e non voglio fare il lavoro degli altri,ma se in 10 siti sta cosa si risolve in 20 minuti o addirittura in modo autonomo,almeno 2+2 lo so fare.L'ultima volta ho aspettato un giorno,adesso(passino le festività) addirittura 10,in tantissime occasioni giornate intere e l'assurdità della cosa è che tutto questo va contro i loro interessi(credevo che segnalando avrei fatto una buona azione nei loro riguardi) e visto appunto,che sono anni che segnalo,i soldi io non glieli prometto,deposito e sovente pure,evidentemente non gliene frega nulla...Beh,a sto punto,figuriamoci a me.
  8. Vi aggiorno dicendo che dopo 3 giorni di silenzio ho inviato una nuova e-mail chiedendo ulteriori delucidazioni visto che è dal giorno 28/12 che ho I soldi bloccati in una slot.Tutto estremamente ridicolo;va da sé che una volta riaccreditati per me l'esperienza con snai(purtroppo)si chiude qua,non posso farmi il sangue amaro per gente incompetente.Vi comunicherò appena avrò notizie diverse visto che alla fine sono sempre le solite.
  9. Lo capisco @gastardo ma qui stiamo parlando di problemi che si ripetono da anni,e che sono anni che segnalo,senza il minimo interesse di migliorare.Vedo che in altri siti la sessione si può sbloccare da soli (planetwin) pokerstars(che aveva stesso problema)mi ha dato una soluzione per incappare meno in certe cose,solo per fare degli esempi,e onestamente il fatto che siano a personale ridotto non è una e non deve essere una giustificazione quando si parla di soldi.
  10. Nel farvi gli auguri di buon anno vi aggiorno dicendo che siamo al 4° giorno e il mio saldo è ancora a zero.Mi hanno risposto citando il così responsabile quanto misterioso dipartimento che risolverà la questione quanto prima.Resta il fatto che per l'ennesima volta mi ritrovo in queste condizioni,senza una soluzione,senza voglia di migliorare da parte loro,nonostante 10 anni che segnalo il problema.Una delusione infinita nel vedere la capacità dell'uomo ridotta ai minimi termini solo,forse,a questo punto,per menefreghismo,altra pecca troppo importante e ben più grave della scarsa professionalità. Di nuovo buon anno
  11. Vi aggiorno dicendo che evidentemente gli sto sulle palle;non posso bisasimarli,sono polemico quando vedo che la gente lavora a cazz.Ho inviato una e mail dopo un giorno,quindi ieri,con numero id e codice partecipazione...Mi hanno chiesto se.posso essere.piu preciso indicando anche la data 😑😑Resta il fatto che dal giorno 28 alle ore 15:20 circa io ancora ho 0 nel saldo. Ah dimenticavo,l'ultima volta che mi successe(una settimana prima circa)andai in chat e mi chiesero pure il.modello del PC dal quale stavo giocando,la marca,il browser e un'altra cosa che adesso mi sfugge,io riferii tutto per poi ovviamente sentirmi dire di aspettare un giorno...E così fu in effetti
  12. Buongiorno Io ho un problema:non sopporto la gente che lavora male. La piattaforma Snai mi vede da 10 anni(dieci)innervosire,perché la metà delle volte in cui gioco,i soldi restano all'interno delle slot.Io ho comunicato questa cosa per e-mail,in chat,con le buone(facendo ovviamente capire che è una rimessa anche per loro)con le "cattive"(perché ovvio che se uno perde,come un po ovunque ma in più succedono ste cose...)e nulla...Anche oggi mi ritrovo da un giorno col saldo a 0. Voi mi chiederete "ma cosa giochi a fare?" Giusta domanda,ma il sito alla fine si presenta bene,le slot non pagano esattamente come dalle altri parti,ed è un dispiacere vedere che una piattaforma del genere se ne sbatta di voler trovare una soluzione,perché a ad oggi in tutti gli altri casino sta cosa succede si,ma in 20 minuti si risolve.
  13. È assurdo,ormai si sa i casino online non pagano più come un tempo.Ma questo oltre ad essere clamoroso per i payout trova anche un'assistenza del tutto incompetente.Chiesto e detto più volte che le slot si bloccano.Sono 2 anni che per terminare una sessione devo aspettare i soldi bloccati nelle slot.Oltre a questo a volte si ferma anche il deposito e per farvi assistere dovete mettere nella sezione chcha"chiusura conto" se no non vi considera nessuno. Assurdo in tutto.Ovviemente ciò che conta sono le vincite,se ci fossero il resto passerebbe in secondo piano,o meno pungente,così è un'umiliazione.