ciao @gastardo alla fine l'altra volta i prelievi eran piccoli e x i tempi di attesa li ho rigiocati quindi non ho mai prelevato.stavolta ci ho riprovato.ho un prelievo in attesa da una settimana e in chat mi rimbalzano continuamente....con i soliti messaggi preimpostati.posso chiedere il tuo intervento e capire il mio benedetto prelievo a che punto e'?
ciao @gastardo io ho aperto il conto con spinrollz3.ho 3 prelievi in attesa..di cui uno dal 4 luglio.gli altri 2 dal 10.sembra pero'che mi prendano in giro.martedi'scrivo all'assistenza e mi dicono che il mio primo prelievo del 4 sta x essere finalizzato.aspetto ma ad oggi niente.resta sempre in attesa.siam sicuro che paga questo casino'?i tempi di prelievo di 3 giorni lavorativi son passati eccome.
@gastardo io e'tutta settimana che ho il prelievo in attesa(tra l'altro annullabile)ho scritto all'assistenza,continuano a dirmi che ci vogliono dai tre ai cinque giorni lavorativi per il prelievo ma a me sembra siano gia'belli che passati.....
ciao a tutti ho giocato ieri su revolution casino'e ho vinto una somma modesta...350 euro giocando 100.ho chiesto in chat i tempi del prelievo e mi hanno risposto dai 3 ai 5 gg lavorativi escluso sabato e domenica...possibile cosi'tanto?aualcuno ha comunque esperienze col casino'?e'serio?grazie...
problema rientrato anche stavolta...ho risolto inviando i movimenti evidenziando i prelievi che mi hanno inviato.confermo di nuivo la bonta' del casino'.
ciao @gastardoho di nuovo un grosso problema con ninecasino'...quella volta mi han pagato...poi ho prelevato un'altra volta senza problemi.venerdi'ho effettuato un'ulteriore richiesta di prelievo e mi hanno chiesto la verifica che non mi avevano ancora chiesto.e qui comincia il bello.mi chiedono prova di residenza e ok...mi chiedono fronte e retro carta con la quale ho depositato e ok...mi chiedono l'estratto conto del conto italiano sul quale prelevo e qui cominciano i proboemi...io proevo con hype ma purtroppo hype se lo sai fa l'estratto conto una volta l'anno(io son cliente da marzo)...ho spiegato loro che posso mandare la lista movimenti dove ho ricevuto i loro 2 prelievi precedenti ma niente da fare loro vogliono l'estratto conto con nome cognome numero comto e movimenti...ma hype non permette ripeto di generare l'estratto conto ma bensi' solo i movimenti dove non e' presente il numero conto.niente spiegando il tutto non ne vogliono sapere...se io non invio un estratto conto del conto dal quale prelevo non c'e' verso di prelevare...un bel problema...come la risolvo?
io ho giocato su nine casino' che e' riportato anche qua nella lista...ma al momento mi han rifiutato il prelievo(avevo depositato con revolut e richiesto il bonifico su revolut)..mi han detto che non va bene e devo inserire un iban italiano...non so mai se il prelievo andra' a buon fine...perche' prima di rifiutarmelo sn passate 30 ore...adesso ho inserito un iban italiano e ho il prelievo in attesa da 12 ore...non so..la me non ispirano fiducia..lqualcuno qua ci ha giocato e ha prlevato?