Raiden

Iscritto Attivo
  • Numero di messaggi

    17
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Raiden's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione comunità

  1. Ciao, probabilmente, te lo anticipo.. la cosa andrà avanti per qualche mese.. si prendono spesso tutti o quasi i 6 mesi di tempo che il contratto gli da. Io le avevo provate un po' tutte, prima dalla chat, poi l'assistenza via mail, poi ancora ho provato a contattare anche siti e forum internazionali che si occupano di fare da intermediari, ho contattato pure Altroconsumo, ADM (non mi ha mai risposto..) ecc.. Comunque visto che nel mio caso ormai si stava per superare i 6 mesi, ho ricordato che non potevano tenere i soldi oltre questa data ed ho detto al servizio clienti che in caso contrario avrei contattato subito ADM, il giorno dopo mi hanno comunicato via mail che il conto per decisioni manageriali verrà chiuso e mi hanno ridato il mio saldo indietro, via paypal. Purtroppo in questi casi hanno il coltello dalla parte del manico e il senso di impotenza è davvero enorme.. L'unico vero consiglio che posso darti è di essere molto paziente, abituarti all'idea che quei soldi li vedrai tra molto.. e usa massima gentilezza (ma anche fermezza) perché tanto serve a poco trattarli male.. mi è capitato spesso che mi chiudessero la chat in faccia o che mi trattassero come un personaggio scomodo
  2. Finalmente ce l'abbiamo fatta.. dopo minaccia di adm al servizio clienti mi hanno finalmente ridato i soldi e chiuso definitivamente il conto (e non potrò più aprirne altri.. ma sinceramente ne sarei stato alla larga a prescindere dopo questa esperienza). Bye bye bet365
  3. Raiden

    vero o falso

    Ma la roulette non ha memoria.. che sia uscito un numero prima non influisce sul numero che esce dopo. Per me questi discorsi hanno la stessa valenza di quelli che giocano i numeri ritardatari del lotto..
  4. Raiden

    vero o falso

    Non esiste niente di tutto questo e se ne è discusso da tanto tempo, il caso è caso (nel breve periodo, ho dimenticato di aggiungere nel precedente commento), sempre che tu non parli del "lungo periodo", legge dei grandi numeri ecc.. dove alla fine regna la matematica e la statistica. ogni numero in questo caso ha la stessa probabilità di uscire, ovvero il 2,7%, sempre che uno non sia ancora più pazzo da giocare nella roulette americana o stessimo parlando di roulette taroccate o con software. Io parlo di roulette live con croupier. Ci sono poi tante variabili che interferiscono, da ad esempio dove il croupier inizia a lanciare la pallina, la velocità del lancio ecc.. dimmi quindi come puoi calcolare cose del genere per ogni singolo lancio. Poi se vogliamo raccontarti la favola.. fate pure.
  5. Raiden

    vero o falso

    Anche se ti avesse inviato un software a casaccio che calcola probabilità a casaccio (perché trattasi sempre di caso), sarebbe comunque stata una truffa. Non esiste niente al mondo che possa prevedere il caso, perché nella roulette i numeri escono a caso. Non fa mai male ripeterlo..
  6. Aggiornamento: dopo svariati mesi ancora tutto brancola nel buio. Insistono a chiedermi spiegazioni sulle mie attività nel casinò (poi avevano specificato, ovvero sul Baccarat) ma li avevo giocato tipo 500 euro sul "banco" ed avevo vinto.. gli ho scritto questo ma dicono che vogliono spiegazioni più dettagliate.. mi chiedo: che dettagli vogliono? Se a casa mia quel giorno faceva bel tempo o pioveva? Non so che dire.. L'assistenza è un muro completo, adm non ha risposto alle mie mail ed eCOGRA prima di procedere vuole che apra una lamentela interna con l'assistenza clienti e devo fornire il codice della lamentela ma ovviamente Bet365 non lo rilascia. In pratica è completamente uno schifo, e non fidatevi dell'ADM.. una volta che succedono queste cose siete nella mani di nessuno.
  7. Ancora tutto tace dall' """""assistenza""""".. ho provveduto ora ad aprire una disputa con eCOGRA che è l'ente terzo che si occupa di gestire le controversie e che bet365 stessa, nel suo sito internet, indica di rivolgersi.. vediamo in questo modo.. altrimenti si va poi di ADM
  8. Non esiste nessun metodo per battere la roulette, almeno parlando di roulette legali.. e per battere intendo nel lungo periodo. E' inutile che cercate di illudervi. Se esistesse avrebbero già eliminato la roulette da decenni. Chi vende presunti "metodi" non è altro che un santone dei tempi moderni in chiave casinò. Giocate per divertirvi ma non date soldi a quella gente.
  9. Dopo 36 mesi che non hai movimentato il conto, quei 10 euro andranno all'erario così è scritto nei termini e condizioni.. Però ti capisco, per 10 euro me ne sarei fregato pure io forse.. per 1300 assolutamente no.. 😡
  10. Inviato in privato il nome utente Speriamo si possa sbloccare qualcosa o almeno capire perché è tutto arenato! (Grazie anche qui)
  11. Ciao Giova, hai provato a utilizzare il servizio di risoluzione delle controversie/reclami di Altroconsumo? Io penso che appena terminano i 180 giorni (tanto so già che questi andranno avanti fino alla fine) proverò anche con loro. Potrei usare anche Adm ed il loro "modulo" (quanto fa schifo il loro modulo.. sembra uscito da un sito di fine anni '90 vabbè) ma tanto ci spero poco
  12. Aggiorno per onor di cronaca: Siamo al 4 Settembre, dal 25 Agosto che ho inviato tutte le tonnellate di documenti atti a provare di essere il vero titolare del conto, ancora tutto tace. Rispondono giusto ogni tanto via mail se ti metti a sollecitare, con il solito "la ringraziamo per la pazienza" "abbiamo inviato la documentazione al dipartimento competente" ecc. ecc.. Ovviamente dal 22 che dovevano telefonarmi, mai ricevuto nulla. E questo sarebbe uno dei book più grandi al mondo.. con possibilità di avere abbastanza dipendenti per analizzare più in dettaglio i conti che sospendono loro stessi.
  13. Vi risparmio il tempo: non esiste nessun metodo magico per farvi vincere alla roulette nel medio-lungo periodo. Su youtube troverete diversi che vivono con le affiliazioni di qualche casinò (mettono link di iscrizione) oppure vendono "corsi" di dubbia utilità.
  14. Siamo alle comiche ragazzi.. Oggi mi arriva una mail di Bet365 in cui mi si chiede di inviare foto della carta *4592 collegata su paypal.. Nel mio conto non c'è nessuna carta collegata a paypal con quel numero.. Mi chiedo se magari non l'avessi collegata in passato o appartenga a qualche carta vecchia (per fortuna le conservo sempre tutte, anche quelle scadute). Rovisto casa ma non trovo nulla.. poi controllo lo screen paypal che gli ho inviato la settimana scorsa e vedo che c'è il mio numero di telefono (+39 ******* 4592) e faccio 2+2.. penso proprio abbiano confuso il numero di telefono con il numero di una carta (nonostante bello in grande sopra ci sia scritto "NUMERO DI TELEFONO PRINCIPALE" Invio una mail spiegando l'accaduto e che c'è stato un fraintendimento.. ma mi porto subito avanti, metto anche screen di paypal con le reali carte che ho collegato, metto anche foto delle carte + estratti conto e giusto per andare sul sicuro e far vedere che sono proprio io, invio anche foto di una bolletta del telefono con mio indirizzo visibile e pure il mio certificato di residenza.. Per pignoleria contatto la chat chiedendo se è arrivata la mail e che volevo avvisare del disguido.. sempre scrivendo in modo gentile (un'altra persona li avrebbe mandati al diavolo visto che è più di una settimana che non posso accedere all'account, non rispondono via mail e hanno dei tempi di assistenza assurdi..). La tizia via chat mi risponde in modo freddissimo e con le solite frasi copia e incolla, dicendo che vede che devo inviare foto della carta *4592 ecc.. al che gli rispondo: "devo ripetermi: NON ho una carta che termina per *4592.. quello è il mio numero di telefono".. Niente.. risponde con frasi copia e incolla e chiudo la chat. Rinvio la mail. Io davvero sono senza parole.
  15. Dopo questa esperienza puoi starne certo, non voglio più averci nulla a che fare. Penso che il loro cliente tipo sia quello che butta tutti i soldi nelle slot, e lo capisco, non sono banche ma aziende che devono fare profitto.. ma allora preferirei che mi chiudessero l'account e mi restituissero i soldi ammettendo che non sono ben voluto perché non gioco anche alle slot.. (che poi giocando al martingala comunque ci avrei perso tutto prima o poi... valli a capire) In ogni caso aggiorno con un "non aggiornamento". Dopo aver tartassato l'assistenza clienti INESISTENTE via mail, mi dicono che mi avrebbero telefonato ieri.. invece nulla.. e nulla anche oggi. Il regolamento dice che possono sospendere, verissimo.. però dice anche che devono dare una motivazione. A me non hanno mai detto nulla.