Nico999

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Nico999's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • First Post

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Allora lunedì 10 mi han chiesto i documenti per il prelievo tramite bonifico, inizialmente mi han chiesto solo screenshot del mio estratto conto con visibile Iban nome logo banca, dicendomi che non si vedeva nulla, cosa in realtà falsa perché posso anche caricarli qua gli stessi screenshot inviatogli a loro. Poi allora hanno cominciato a chiedermi l’estratto conto cartaceo così sono andato in banca e han cominciato a dire che era falso perché era una fotocopia (ma va?, come fanno altrimenti in banca a farmi l’estratto conto? Lo stampano al pc) allora mi han chiesto di tornare in banca per far timbrare e firmare la copia, così ho fatto e alle tante mi han accettato i documenti, mi han fatto perdere una giornata intera per stare dietro a loro. Siam passati da chiedere un semplice screenshot al timbro originale della banca, mai avuto questo tipo di problemi o richieste da nessuno e HO TUTTI i book presenti in circolazione. Da allora han cominciato a dirmi che han inoltrato la pratica per il prelievo soltanto che avendo l’account chiuso io non posso accedere per verificare che realmente l’abbiamo aperta, così dopo qualche ora contatto la live chat e mi dicono che non c’è nessuna richiesta di prelievo, cosi, l’operatore gentilissimo ha provveduto lui a inoltrarla (se non mi ha mentito visto il precedente) e che entro 48 ore sarebbe stata sbrigata, son passati 2 giorni e ancora non si sa nulla, in chat li contatti e ti dicono sempre la stessa cosa cioè stiamo aspettando il dipartimento che manda il bonifico e ti arriverà una mail di conferma. Io sono disperato perché leggendo le varie recensioni questo sito fa di tutto per non pagarti quello che ti deve. (Voglio precisare che il mio conto è in regola, detto da loro, che ho sempre e solo depositato con un unico metodo intestato solo e unicamente a me).
  2. Ciao ragazzi anche io stesso problema con leovegas, sono disperato, quando ho aperto il conto ho mandato i documenti per la verifica e sono stati approvati, purtroppo però non ho mai vinto quindi non mi hanno mai chiesto i documenti per i prelievi. Fino a che domenica ho fatto 1000€ di vincita e il giorno seguente mi han chiesto una marea di documenti, timbri bancari, certificato di residenza, dopo un po’ di fatica documenti in regola, ma sorpresa quando provo ad accedere al conto non mi fa accedere, così contatto la live chat e mi dicono che il mio conto è stato chiuso su mia richiesta(?) io non ho richiesto nulla. Mi han detto che i soldi rimanenti sul conto me li mandano tramite bonifico bancario, ma ad oggi ancora nessuna traccia. Premetto che il mio conto è in regola ho sempre depositato com paysafecard quindi il prelievo si evade con bonifico bancario, è tutto intestato a me. Gastardo può aiutarmi? Vi ringrazio