Aleboys92

Iscritto
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    1

Aleboys92 ha vinto l'ultimo giorno in 14 novembre 2022

Aleboys92 ha il contenuto che piace di più!

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Aleboys92's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

2

Reputazione comunità

  1. Ragazzi, finalmente hanno pagato. Buona fortuna a tutti per il futuro
  2. Ok grazie per la risposta, avendo pienamente la coscienza a posto (avendo caricato solamente 200€ con cdc a me intestata) e avendo giocato a una slot penso sia chiarissimo che non c’è stata infrazione, semplicemente vogliono far perdere tempo e non pagare, purtroppo è capita la stessa cosa a molte persone persone e anche a gente che conosco personalmente, e parlo anche di cifre molto minori, figuriamoci 25k 😅, comunque non sapendo della legge dei 180 giorni e avendo la coscienza pulito mi sono già rivolto ad un avvocato che gli ha mandato lettera di diffida con conseguente minaccia di denuncia(ovviamente siamo stati ingnorati) se hanno la coscienza pulita pagheranno in fretta perché è tutto ok da parte mia. Vi tengo aggiornati
  3. Un’ultima cosa, per quanto riguarda il fatto che possono prenderti fino a 180 giorni te lo devono cominciare per iscritto o basta già il messaggio che mi hanno mandato che recita : Ti contattiamo da parte del dipartimento operativo dell'888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente "***" . Grazie per aver fornito il tuo documento allo scopo di verificare il tuo conto di gioco. Il tuo account è stato bloccato ed è attualmente sotto indagine. Si prega di notare che nessun prelievo può essere elaborato durante questo periodo. un’ultima cosa, se nel caso dovessi richiedere la chiusura del conto di cui non mi interessa più nulla comE andrebbe a finire secondo voi ?
  4. Buongiorno, mi scuso per aver postato due volte lo stesso messaggio. grazie per la chiara risposta, da parte mia è stato fatto tutto in maniera regolare quindi sono tranquillo al 100%, ho giocato sempre alla stessa slot e prima che mi bloccassero il tutto sono riuscito a fare alcuni screen con i codici di di partecipazione. Il conto mi è stato bloccato senza motivo, purtroppo le stesse identiche cose che sono successe a me e hanno fatte con molti altri utenti è quello che mi preoccupa per cifre molto ma molto minori rispetto a quella che devono a me. Spero di risolvere al più presto anche se ho capito che non sarà così. buona serata a tutti voi
  5. Buona sera , mi presento mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo di 30 anni, in data 4/10 mi sono iscritto su questo casino ho fatto un deposito di 220€ con carta di credito a me intestata e giocando a una slot sono arrivato a 7000€ , premetto che il mio conto era già stato precedentemente convalidato con la mia carta di identità, alla richiesta di prelievo mi hanno bloccato il conto è richiesto una bolletta per certificare la residenza, la mia patente e la foto della carta utilizzata per il deposito, ho mandato tutti i documenti corretti e regolari e praticamente per 2 settimane sono spariti, in data 21/10 mi riabilitano il conto è decido di continuare a giocare sempre alle slot e arrivo a totalizzare una vincita totale di 25000€ , richiedo il prelievo e mi ri bloccano il conto è mi mandano una email dicendo che il mio account era attualmente sotto indagine e che in questo periodo non è possibile effettuare nessun prelievo, ora senza nessun motivo, purtroppo leggendo le recensioni su TrustPilot in moltissimi utenti lamentano le mie stesse cose , a quanto pare qualcosa sta successo a questo casinó, ora siccome parliamo di 25k mi sono già rivolto ad un avvocato, voi potete in qualche modo darmi una mano a velocizzare la cosa , sapete darmi qualche consiglio ? Vi ringrazio e aspetto una vostra gentile risposta.