Buona sera , mi presento mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo di 30 anni, in data 4/10 mi sono iscritto su questo casino ho fatto un deposito di 220€ con carta di credito a me intestata e giocando a una slot sono arrivato a 7000€ , premetto che il mio conto era già stato precedentemente convalidato con la mia carta di identità, alla richiesta di prelievo mi hanno bloccato il conto è richiesto una bolletta per certificare la residenza, la mia patente e la foto della carta utilizzata per il deposito, ho mandato tutti i documenti corretti e regolari e praticamente per 2 settimane sono spariti, in data 21/10 mi riabilitano il conto è decido di continuare a giocare sempre alle slot e arrivo a totalizzare una vincita totale di 25000€ , richiedo il prelievo e mi ri bloccano il conto è mi mandano una email dicendo che il mio account era attualmente sotto indagine e che in questo periodo non è possibile effettuare nessun prelievo, ora senza nessun motivo, purtroppo leggendo le recensioni su TrustPilot in moltissimi utenti lamentano le mie stesse cose , a quanto pare qualcosa sta successo a questo casinó, ora siccome parliamo di 25k mi sono già rivolto ad un avvocato, voi potete in qualche modo darmi una mano a velocizzare la cosa , sapete darmi qualche consiglio ? Vi ringrazio e aspetto una vostra gentile risposta.