salvo1234

Iscritto
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

salvo1234's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Mi scuso per il titolo non chiaro ma non saprei come descrivere precisamente l'accaduto. Fiducioso delle buone recensioni trovate qui sul forum, ho effettuato l'iscrizione a Playzilla. L'11 dicembre 2022 ho effettuato un versamento doppio di 150 euro e 150 con carta di credito unicredit. regolarmente prelevati dal conto corrente e contabilizzati nell'estratto conto. Carta e conto intestata alla stessa persona ovviamente. Secondo Playzilla una volta contattati i pagamenti non sarebbero andati a buon fine e mi hanno indicato di ricontattare banca unicredit per avere chiarimenti. la banca mi conferma che il tutto è avvenuto correttamente e mi fornisce anche i codici di autorizzazione delle due operazioni di prelievo. Indicandomi di rivolgermi alle autorità dove la questione non dovesse risolversi, perché dal loro punto di vista hanno adempiuto alle necessarie operazioni di pagamento. Playzilla non riesce a darmi una risposta sensata a riguardo. A qualcuno é capitata una situazione analoga? Sembra un sito molto affidabile. Spero in bene.