morgan
Iscritto Attivo-
Numero di messaggi
23 -
Registrato dal
-
Ultima visita
Ospiti recenti del profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
morgan's Achievements
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Buonasera a tutti !! Risolto!! pagamento arrivato ma non depositerò mai più in questo casinò per quello che faccio ho bisogno che i soldi in Max 2 giorni sono sul conto non si può pregarli per un mese intero e da pazzi- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
@gastardo buongiorno prova a sentire il tuo contatto mi sa che questi non hanno nemmeno la licenza accedendo al sito antillephone.net, ovviamente no dal link del sito rokubet, non risulta nulla- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Per me non c è niente dietro a roku e se c è qualcosa è marcio già che rispondono alle email dear raphael si capisce la serietà. intanto le 72 del prelievo fatto L 8 aprile direi che sono passate e risulta prelievo ancora in corso al 13 aprile . Per adesso mi hanno dato solo quelli che avevo messo e direi che non li fa passare da truffaldini a problemi tecnici,dopo un mese di richieste è il minimo. ma il mio tempo quanto vale?? Quante ore dietro di loro a scrivere controllare , per fare quel rollover ho girato più di 2000 euro in scommesse sportive da 50 euro. Ci sono altri siti che hanno prelievo iistantanei. Sono indifendibili e poco chiari assistenza clienti inutile sito che fa apparire e scomparire robe. E chi li pubblicizza è complice. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO NON VERSATE SU ROKUBET IN GIRO C E MOLTO DI MEGLIO- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
buongiorno oggi sono arrivati i 150 del versamento. per perdere tempo hanno stornato i 150 e mi hanno fatto fare un altra richiesta per questo era 688. non si poteva prelevare con pp evoluution "richieda con bonifico" disse o macaco che lavora li dentro in portoghese, adesso hanno stornato... bha!!! l agonia continua cosi come la perdita di tempo. oggi sono strpassate le 72 ore prelievo ancora in corso prima richiesta fatta il 20 marzo !!! è passato un mese mii sento offeso e danneggiato la segnalazione al loro ente regolatore se la prendono lo stesso- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
Buongiorno come sapete rokubet non paga le vincite . Qualcuno ha esperienza nelle denunce a questi siti ? Come bisogna muoversi?
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Niente ieri mi hanno risposto dicendomi che devo aspettare ! E che si scusano per il disagio delle scuse me ne faccio ben poco- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
con che motivazione respingono i prelievi ?? io ho fatto reclamo da tre siti compreso questo e li ho bombardati di recensioni negative e gli ho mandato le prove delle put***ate che dicevano ad oggiprelievo ancora in corso. inizia con lo scrivere direttamente dalla tua email qui [email protected] cosi inizi ad avere traccia di qualcosa poi parla con @gastardo e vedi se puo fare qulcosa. gia siamo in due,ameno qui. e cio conferma che il problema sono loro e non noi. spero che lo staff di ammazzacasino si faccia valere perche due dei suoi utenti hanno dei problemi con un casino da loro raccomandato- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
benvenuto nel club... @gastardo c e altra carne da mettere sul fuoco!!!! @amoriano inizia a batterti senno non li vedi piu aggiungi le tue lamentele o qui o in un atro post vedi tu. come mai non te li danno cosa è successo???che scusa hanno usato piu ne siamo meglio è tanto gia so che andra a finire male...per loro, sono proprio armato. salva tutto con video e screen fai lo stupido e fatti spiegare le cose per filo e per segno si incartano da soli e foriscono ulteriori proof. facci sapere- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Il problema è che già una volta hanno detto che il rollover non era completo e ho dovuto girare altri mille euro di scommesse quindi ho iniziato a registrare tutto il mio dubbio è che vogliono arrivare al 10 marzo e dire che è scaduto il tempo del per terminare il rollover con conseguente annullamento delle vincite. Adesso passiamo agli aggiornamenti hanno annullato il bonus di 44 centesimi scusandosi e dicendo che è stato un errore ora mi hanno fatto fare la procedura con bonifico bancario perché a quanto pare i pagamenti sulla Postepay Evolution non si possono avere …. Bha hanno il pulsante e i versamenti li prendono alla grande. Aspetto le 72 ore ho chiesto di accellerare ma non è possibile. Assistenza in italiano assente volevano provarci in inglese sono cascati male. Ultima conversazione in portoghese con L ausilio di Google translate. Già per questo sono pessimi appena chiesto il prelievo gli italiani sono spariti. In realtà per 10 giorni erano spariti proprio tutto oggi si è smosso qualcosa in ogni caso pessima esperienza e non sono ancora sicuro di aver finito la diatriba- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
eccomi!!! sono riuscito a parlare con qualcuno in chat (in inglese ) e ho potuto esporre qualche domanda. ovviamente ho registrato tutto perche mi sono fatto togliere quei 44 cent di bonus che non si toglievano nemmeno scommettendo e avevo paura che era una furbata per annullare tutte le vincite fatte con la benvenuto. mi hano detto esplicitamente che toglieranno solo ii 44 centesimi e potro prelevARE 843.23. ho chiesto anche del prelievo sono stati ancora poco chiari e mi hanno detto di fare tramite bonifico bancario quindi la prima loro tesi è venuta meno. adesso aspetto che tolgono quella merda e spero che vada tutto bene- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
morgan ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con: