morgan

Iscritto Attivo
  • Numero di messaggi

    23
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

morgan's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Collaborator
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buonasera a tutti !! Risolto!! pagamento arrivato ma non depositerò mai più in questo casinò per quello che faccio ho bisogno che i soldi in Max 2 giorni sono sul conto non si può pregarli per un mese intero e da pazzi
  2. @gastardo buongiorno prova a sentire il tuo contatto mi sa che questi non hanno nemmeno la licenza accedendo al sito antillephone.net, ovviamente no dal link del sito rokubet, non risulta nulla
  3. Per me non c è niente dietro a roku e se c è qualcosa è marcio già che rispondono alle email dear raphael si capisce la serietà. intanto le 72 del prelievo fatto L 8 aprile direi che sono passate e risulta prelievo ancora in corso al 13 aprile . Per adesso mi hanno dato solo quelli che avevo messo e direi che non li fa passare da truffaldini a problemi tecnici,dopo un mese di richieste è il minimo. ma il mio tempo quanto vale?? Quante ore dietro di loro a scrivere controllare , per fare quel rollover ho girato più di 2000 euro in scommesse sportive da 50 euro. Ci sono altri siti che hanno prelievo iistantanei. Sono indifendibili e poco chiari assistenza clienti inutile sito che fa apparire e scomparire robe. E chi li pubblicizza è complice. PER TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO NON VERSATE SU ROKUBET IN GIRO C E MOLTO DI MEGLIO
  4. buongiorno oggi sono arrivati i 150 del versamento. per perdere tempo hanno stornato i 150 e mi hanno fatto fare un altra richiesta per questo era 688. non si poteva prelevare con pp evoluution "richieda con bonifico" disse o macaco che lavora li dentro in portoghese, adesso hanno stornato... bha!!! l agonia continua cosi come la perdita di tempo. oggi sono strpassate le 72 ore prelievo ancora in corso prima richiesta fatta il 20 marzo !!! è passato un mese mii sento offeso e danneggiato la segnalazione al loro ente regolatore se la prendono lo stesso
  5. @gastardo gastardo guarda qua stornato e invece di 839 solo 688
  6. Buongiorno come sapete rokubet non paga le vincite . Qualcuno ha esperienza nelle denunce a questi siti ? Come bisogna muoversi?
  7. Niente ieri mi hanno risposto dicendomi che devo aspettare ! E che si scusano per il disagio delle scuse me ne faccio ben poco
  8. siamo ancora cosi e senza risposta alle e-mail
  9. con che motivazione respingono i prelievi ?? io ho fatto reclamo da tre siti compreso questo e li ho bombardati di recensioni negative e gli ho mandato le prove delle put***ate che dicevano ad oggiprelievo ancora in corso. inizia con lo scrivere direttamente dalla tua email qui [email protected] cosi inizi ad avere traccia di qualcosa poi parla con @gastardo e vedi se puo fare qulcosa. gia siamo in due,ameno qui. e cio conferma che il problema sono loro e non noi. spero che lo staff di ammazzacasino si faccia valere perche due dei suoi utenti hanno dei problemi con un casino da loro raccomandato
  10. benvenuto nel club... @gastardo c e altra carne da mettere sul fuoco!!!! @amoriano inizia a batterti senno non li vedi piu aggiungi le tue lamentele o qui o in un atro post vedi tu. come mai non te li danno cosa è successo???che scusa hanno usato piu ne siamo meglio è tanto gia so che andra a finire male...per loro, sono proprio armato. salva tutto con video e screen fai lo stupido e fatti spiegare le cose per filo e per segno si incartano da soli e foriscono ulteriori proof. facci sapere
  11. Il problema è che già una volta hanno detto che il rollover non era completo e ho dovuto girare altri mille euro di scommesse quindi ho iniziato a registrare tutto il mio dubbio è che vogliono arrivare al 10 marzo e dire che è scaduto il tempo del per terminare il rollover con conseguente annullamento delle vincite. Adesso passiamo agli aggiornamenti hanno annullato il bonus di 44 centesimi scusandosi e dicendo che è stato un errore ora mi hanno fatto fare la procedura con bonifico bancario perché a quanto pare i pagamenti sulla Postepay Evolution non si possono avere …. Bha hanno il pulsante e i versamenti li prendono alla grande. Aspetto le 72 ore ho chiesto di accellerare ma non è possibile. Assistenza in italiano assente volevano provarci in inglese sono cascati male. Ultima conversazione in portoghese con L ausilio di Google translate. Già per questo sono pessimi appena chiesto il prelievo gli italiani sono spariti. In realtà per 10 giorni erano spariti proprio tutto oggi si è smosso qualcosa in ogni caso pessima esperienza e non sono ancora sicuro di aver finito la diatriba
  12. eccomi!!! sono riuscito a parlare con qualcuno in chat (in inglese ) e ho potuto esporre qualche domanda. ovviamente ho registrato tutto perche mi sono fatto togliere quei 44 cent di bonus che non si toglievano nemmeno scommettendo e avevo paura che era una furbata per annullare tutte le vincite fatte con la benvenuto. mi hano detto esplicitamente che toglieranno solo ii 44 centesimi e potro prelevARE 843.23. ho chiesto anche del prelievo sono stati ancora poco chiari e mi hanno detto di fare tramite bonifico bancario quindi la prima loro tesi è venuta meno. adesso aspetto che tolgono quella merda e spero che vada tutto bene
  13. ulteriore dimostrazione che rokubet sia un sito scam non c è niente dietro solo un mangia soldi
  14. continua continua la porcata conto verificato in tutti i suoi punti e inviano questa email oggi.