salvo23

Iscritto
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

salvo23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • First Post

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Anche a me oggi hanno chiuso il conto : Gentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dell�articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. Giocavo on line da 10cent. fino a 2/5E Il saldo anche se puntavo rimaneva fisso e così ho continuato per circa 2 ore vincendo continuamente pochi spiccioli. ma alla fine li ho perduto tutto. Se il sito presente anomalie, i giocatore è obbligato a segnalarlo?
  2. A prescindere avrei chiesto la cancellazione. Troppi intoppi per pagare.
  3. Fortunatamente ho ricevuto l'email di rimborso. Vedremo
  4. Menomale che per aprire il conto ho solo versato 50€.
  5. Il tuo conto gioco è sospeso Sono in corso delle verifiche sul tuo conto gioco, riceverai aggiornamenti via mail. Dopo una modesta vincita alla slot, ho prelevato e trasferito con bonifico. Che tipo di verifiche dovranno fare se è tutto a posto? Grazie Chiudi