Danilone86

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Danilone86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Gastardo grazie per la risposta, guarda la cosa che mi fa arrabbiare é che continuano a scrivermi via mail che mi manderanno il codice TRN da dare alla mia banca per tracciare il bonifico ma la mail non me la mandano mai ma già da giorni. Provo ad avere pazienza é l'unica
  2. Buongiorno a tutti, ho effettuato un prelievo di 150 euro su Quickwin casinò online loro per mail dicono che hanno elaborato la richiesta il 02 agosto, siamo oggi al 10 ma ancora i soldi non mi sono arrivati...gli ho chiesto a loro di avere i codici TRN o CRO per rintracciare la transazione ma non mi rispondono e non li mandano...io credo che probabilmente magari anche io ho fatto degli errori inserendo dei dati al momento del prelievo ( mi hanno chiesto codice BiC della mia banca e un altro codice e mi hanno chiesto due iban) magari ho fatto casino io con i dati però nessuno mi dà supporto e io inizio a pensare che ormai ho perso i soldi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie