Andreandre

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Andreandre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buongiorno, hai fatto bene. Comunque ho girato loro la certificazione iban che è un documento ufficiale con dati anche sensibili ma niente non l’hanno accettata, perciò ho deciso dopo vari tentativi, soprattutto dal momento in cui una prepagata un estratto conto non lo ha, di chiuderla lì. Vedrò di attrezzarmi diversamente. Complimenti comunque per questa pagina.
  2. Buongiorno! Chiedo un parere, ho visto che qui parecchie volte sono stati risolti dei problemi riguardo ai casino online. Ho in attesa una vincita da 1000€ su national casino, avendo caricato con carta prepagata mooney, affinché possa prelevare mi chiedono un documento ufficiale che contenta sia nome sia numero della carta visto che sulla carta stessa il nome non c’è. Ora, l’estratto conto le prepagate non l’hanno ho già chiamato l’assistenza, ho girato la certificazione del l’iban che però non me la fanno passare per buona e non so più che fare. Come posso fare? È una truffa? Grazie mille andrea