aldo

Iscritto
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

1323 lo hanno visualizzato

aldo's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • First Post

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. mi hanno ri-accreditato i soldi sul conto e ho fatto richiesta di un nuovo prelievo.. ovviamente essendoci tutte questi festivi i tempi si allungano.. mi sembrava strano perche di solito hanno sempre pagato in tempi brevi... speriamo si risolva tutto e che riesco a prelevare sti benedetti soldini
  2. @gastardo ho mandato una mail con il mio estratto conto per il periodo specifico m hanno risposto che la mia richiesta è stata inoltrata a degli specialisti e che mi risponderanno secondo l ordine delle richieste... inizio a essere un po preoccupato
  3. Ciao a tutti è la prima volta che posto su questa pagina. Il 18/12 ho effettuato un prelievo dal mio conto di 22bet, sul sito mi dice che l'operazione tramite bonifico bancario è andata a buon fine,ma i soldi non sono ancora stati accreditati. Devo preoccuparmi?? help pleasee