Salve, non so se è la giusta sezione. Vi spiego quello che è successo, ieri mi arriva una notifica da betflag dove mi si viene detto che l'email del mio account è stata cambiata, ho contattato betflag e nessuna risposta, chi ha preso il mio account si è appropriato dei dati delle mie carte, di conseguenza oggi sono stato vittima di frode, poichè il truffatore in questione si è spacciato per un operatore antifrode della mia stessa banca (stesso numero della banca). Questo pezzo di merda ha fatto partire una richiesta di prestito di 10.000€ sul conto della mia banca, fortunatamente rifiutato dalla mia banca stessa, ho chiamato direttamente alla reale banca ed ho dovuto chiudere il mio conto, estinguendo le carte e facendo denuncia ai carabinieri. Ho mandato un'altra email a BETFLAG per avvisare che stavo sporgendo denuncia per questo accaduto e che avrei citato pure betflag dato che le due vicende si incastrano perfettamente nel giro di 2 giorni, la risposta di betflag è stata pari a 0! Ora come muovermi? Betflag è stato bypassato e non ha tutelato la mia sicurezza, cosa fare in questi casi?