lucamag99

Iscritto
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

lucamag99's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • First Post
  • Week One Done
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Come potrei fare? Non è possibile che non riscuota né la vincita né ottenga il rimborso dei depositi. Questa è una vera e propria frode da parte del casinò
  2. Quindi se il proprietario della carta fa una denuncia ha i suoi soldi indietro?
  3. Salve, mi sono registrato a questo a rabona nei primi giorni di giugno. Ho utilizzato una carta per depositare non intestata a me con la quale ho depositato circa 1400 euro. Stanco di giocare nel casino decido di prelevare la somma di 15€ sulla stessa carta utilizzata per il deposito. Il prelievo è andato a buon fine senza che il casino mi chiede prova di proprietà della carta né i miei documenti personali, processano il prelievo sulla carta non intestata a me e fine. Dopo qualche settimana decido di fare altri versamenti, non avendo carte intestate me per pagare online ne faccio prestare una da un amico. Depositi su depositi sono arrivato a depositare circa 15/16 mila euro, ovviamente cercando di recuperare le somme che avevo perso fin quando non faccio una vincita al casino di 18 mila euro. A quel punto mi fermo e chiedo il prelievo che loro mi dicono di poterlo processare per un massimo di 1000 euro al giorno. Bene comincio a prelevare e il prelievo mi viene rifiutato poiché mi si chiede una prova di proprietà della carta, che ovviamente non essendo intestata a me io non ho. Continuo a fare prelievi per circa 3/4 giorni, ogni giorno vengono rifiutati, fin quando non mi chiudono il conto gioco. Ho provato a scrivere al supporto via email il quale mi da una risposta ogni 3 giorni senza trovare una soluzione. Loro dicono in live chat dicono di non poter processare un prelievo su una carta non intestata a me ( ma io ho le prove che hanno processato un prelievo di 15 euro sempre su una carta non a me intestata, senza nemmeno chiedermi la prova di proprietà della carta ) Vorrei essere anche d'accordo con loro, nonostante c'è un vizio di forma in quanto 15€ si possono prelevare sulla carta non intestata a me e 18 mila no? Voglio accettare questa decisione, ma chiedo quantomeno che mi vengano restituiti tutti i depositi effettuati sul sito, altrimenti mi sembra una frode. Io ho depositato giorno dopo giorno per poter recuperare le somme perse, di conseguenza ho depositato per provare a recuperare le somme e una volta che ci sono riuscito loro chiudono il conto con le vincite . Chiedo aiuto a voi