martinsei

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  1. a questo casino si poteva giocare con soldi finti l'ho trovato facendo una ricerca su internet mi sembra dal sito roulette gratis ho sbagliato a non provare a giocare con soldi reali così provavo a vedere a che sito mi indirizzava il provider non lo conosco perché non ci ho mai giocato con soldi veri questo casinò per parecchi mesi trasmetteva live per tutta la giornata !
  2. mi chiedevo se si può giocare on line registrandosi a qualche casino della lista sopra pero a quelli che sono registrato io non c'è questo casinò della foto qualche mese fà si poteva vedere su internet poi sono spariti !
  3. qualcuno conosce il nome di questo casinò ?
  4. qualcuno sa se c'è qualche altro casinò che abbia gli stessi tavoli di blackjack e baccarat che ha Leovegas ? l
  5. guarda, io ci sono rimasto malissimo ,perché sono appassionato di giochi e per passare un pò il tempo , ogni giorni mi collegavo e facevo delle piccole giocate , ero anche in attivo di qualche decina di euro, il sito mi piaceva molto perché ci sono bei tavoli e il gioco non si rallenta quasi mai ! alcuni anni fa quando c'era winga tv mi ero iscritto a leovegas ma poi dopo qualche mese non riuscii più ad accedere , in quel caso non li contattai per sapere il motivo! invece adesso li ho contattati , e gli ho spiegato che il mio documento è valido scade nel 2028 loro mi hanno risposto : come da precedenti comunicazioni, il documento era richiesto dal dipartimento e non perché fosse in scadenza. dal momento che non lo abbiamo ricevuto entro le tempistiche previste, purtroppo abbiamo dovuto procedere con la chiusura del conto gioco. Quindi io cosa avrei dovuto fare ? ricaricare lo stesso documento ogni pochi mesi? il documento era stato caricato 10 mesi Fà ! come ho detto sopra il documento lo uso per diversi siti che operano in vari settori ho anche un altro conto gioco con altro gestore e funzionano tutti bene !
  6. stamattina mi arriva la risposta da parte del supporto di Leovegas mi informa che mi è stato chiuso il conto : Ti comunico che il tuo conto è stato chiuso in data 18/09/2024 perché ti era stato richiesto di aggiornare il documento di identità dalla sezione "Verifica il tuo conto" e non avendolo fatto, si è dovuto procedere con la chiusura. il documento però era stato aggiornato a novembre 2023 e scade a novembre2028 quindi è ancora valido , tra l'altro questo documento l'ho aggiornato su numerosi siti che operano in diversi settori e sono tutti attivi e funzionanti l'email che il documento era in scadenza mi arrivò dopo soli 7 mesi che lo avevo aggiornato quindi io contattai il supporto dicendo : Ho aggiornato il documento 7 mesi fa Appena l ho rinnovato Scade nel 2028 Come mai mi e' arrivata l email Di aggiornare entro 90 giorni? e il 27maggio2024 mi risponde il supporto Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LeoVegas. La presente email per informarti che, dopo aver verificato il tuo conto gioco, non risulta al momento alcuna richiesta di documentazione, il tuo documento di riconoscimento e' attualmente valido. Ti invitiamo quindi ad attenzionare il mittente dell'email ricevuta, assicurandoti che l'indirizzo non sia uguale al nostro indirizzo ufficiale " ora però mi è stato chiuso il conto con la motivazione che il documento non è stato aggiornato ma il documento è stato aggiornato a novembre 2023 ed è valido fino a novembre 2028 mi chiedo come è possibile che loro possano chiudere il conto con questa motivazione se il documento è assolutamente valido .
  7. da alcuni giorni Leovegas non mi fà più accedere con le mie credenziali di accesso che ho provveduto ad archiviare al sicuro su diversi dispositivi alcuni anni fà mi successe la stessa cosa quindi dovetti registrarmi di nuovo , con una nouva email adesso avevo ancora un credito di 42 euro sul conto ,però non accetta più le credenziali di accesso sono registrato da due anni e mi collegavo quasi tutti i giorni, ho scritto a emaid di supporta mi arriva il messaggio che hanno ricevuto ,però non mi hanno fornito nesuna risposta ormak sono 7-8 giorni che non riesco più ad accedere