andrea.nota

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

andrea.nota's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. 888 mi ha sospeso il conto, presumo in seguito alla richiesta di chiusura del conto. Ovviamente nessuno mi ha avvisato o detto niente, era arrivata una mail oggi chiedendomi i dati per la chiusura del conto ma soprattutto dicendomi che i prelievi erano in stato di elaborazione in quanto i documenti sono stati approvati oggi, ennesima presa per il culo in quanto ho già visto questa mail almeno una o due volte, solo senza la parte della richiesta dei dati. Io adesso spero che andando per questa procedura FORZATA per i casino ADM, chiudendo il conto mi facciano un bonifico con tutto l'importo del conto, sinceramente sono estremamente stufo, scocciato e seccato dall'inutilità del supporto siccome è un mese che io ho problemi ed è un mese che vengo preso per il culo da 888. Boh seguono aggiornamenti, se a qualcuno fosse successo qualcosa di simile ed ha esperienza nell' argomento chiedo supporto almeno a voi
  2. Ciao a tutti, Vi descrivo la mia disavventura in quella che ormai è diventata una barzelletta con 888. Il problema si comincia a verificare quando noto che posso prelevare solo ed esclusivamente con un wire transfer, e nessuna delle altre modalità è indicata sull'app (io avevo ricaricato con Mastercard, quindi almeno quell'opzione ci doveva essere). Mando almeno 3 mail e mi sento in chat con 4/5 cristiani, dicono che la palla è passata in alto ma non mi scrive più nessuno (mi doveva contattare il "team dei responsabili"), provo ancora a contattare per risolvere subito ma niente. Mi viene poi la bellissima idea di provare a caricare con PayPal e vedere se almeno quel metodo si sarebbe aperto, e così è stato. Il problema è che fast forward to una settimana dopo e i prelievi sono ancora in sospeso (quando sul loro sito è specificatamente indicato che per PayPal lo fanno in tempo 24h), in tutto ciò io ho mandato altre almeno 5 mail e sentito almeno altri 20 cristiani inutilmente via chat, ma di soluzioni concrete non ce n'è stata mezza. Essendomi scocciato a questo punto ho mandato una mail intimando di voler chiudere l'account e farmi sapere come poter prelevare i fondi all'interno del conto, siccome l'ho mandata oggi ancora non ho ricevuto risposta (e chissà quando la riceverò)... Arrivati a sto punto chiedo a voi se avete qualche soluzione e se vi sia capitato.. leggendo qua e là ho visto che è un caso abbastanza raro e siccome il supporto clienti di 888 sia la merda (come qualsiasi supporto clienti, mi chiedo cosa li facciano a fare) bisogna aspettare, farsi il fegato amaro e continuare a scrivere e mandare mail, in alcuni casi ci sono voluti mesi... Magari se non avete una soluzione ma il numero del CEO di 888 va bene comunque, anche perché a sto punto o sento lui o il padre eterno per farmi dare sti 2000€. Oppure anche qualche contatto di ADM, siccome mi sembra la questione stia raggiungendo il limite della legalità siccome il danaro del MIO conto di gioco non si può prelevare da quasi un mese. Grazie per l'attenzione Andrea Nota