jessi

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

jessi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Salve a tutti, Ho un vero problema con StarCasino, Sono quasi 3 mesi che sono cliente da Loro e tutto andava bene fino il 4 di novembre. Mi sono iscritto con il mio passaporto Straniero e hanno convalidato il conto e potevo giocare e prelevare senza problema. Il 4 di novembre ho vinto più di 2700€ e adesso StarCasino mi ha chiesto altri documenti che sono in grado di fornire. Quindi li ho chiesto di chiudere il mio conto gioco e restituire i soldi rimanenti dentro. Loro non vogliono sapere nullq rifiutano la chiusura del conto. Ora il mio conto gioco è bloccato e non posso neanche giocare e evidentemente prelevare. Se il Passaporto Straniero fosse il problema come mai mi hanno accettato l'iscrizione? Dovevano chiederemi tutte le cose necessare per potere giocare. E penso che se perdessi tanti soldi tutto andava bene per loro. Chiedo aiuto Ragazzi! P.S: NON USAVO BONUS, USAVO SOLDI VERI. Grazie in anticipo.