davideTnz

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

davideTnz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Grazie mille, purtroppo non ero a conoscenza del fatto che non si potesse usate carte usa e getta, infatti la ricarica è stata comunque effettuata, le mie considerazioni sono 2: La prima è che in fase di ricarica appunto leovegas non si è fatta alcun tipo di problema a ricevere il pagamento quindi ad incassando senza verifiche; non si capisce perché solo quando è leovegas a doverti pagare allora ti chiedono i peggio documenti mai a volte nemmeno sentiti nominare. La seconda è che non è la prima volta che gioco su un casino online e nè con: snai,sisal, admiral, lottomatica (ne Cito solo alcuni) mi è mai stato chiesto la foto integrale della carta fisica con tanto di codici scoperti tanto: "pensiamo noi di leo vegas ad oscurarli". Come spiegavo prima non è la prima volta che utilizzo un usa e getta ma su altri casino mai avuto problemi. Sicuramente non utilizzerò mai più una carta usa e getta ora che ne sono a conoscenza; sicuramente non utilizzerò mai piu leovegas per le miei giocate online. Per la situazione attuale c'è qualche consiglio che potreste darmi? Visto che ormai il fatto è successo e non ho proprio idea di come uscirne. Ringrazio per la pazienza e il vostro tempo. Buona giornata
  2. Buonasera a tutti, chiedo un consiglio: gioco spesso su vari siti di gaming online tra cui anche leovegas. Ho vinto di recente 750€ e ho chiesto di prelevarli sulla mia carta abituale collegata al mio bancomat. Faccio presente che ho utilizzato a volte anche altre carte come la carta di credito e in particolare una carta epipoli prepagata (quelle carte per acquisti on line che si acquistano al supermercato per capirci e non collegate direttamente a un conto vero e proprio). Il prelievo risulta in sospeso da ormai circa una settimana e chiedendo spiegazioni al servizio clienti mi dicono che per procedere con il prelievo mi viene richiesto un documento di titolarità del conto/carta in particolare proprio la carta epipoli che ho menzionato prima (nonostante il prelievo lo avessi chiesto appunto su una carta già verificata). Ora il problema è che loro attendono un certificato di titolarità di questa carta utilizzata per depositare un paio di volte o una documento dalla banca appunto dove riporta le cifre della carta con mio nome e cognome ecc. Solo che essendo una carta tipo "usa e getta" e non nominativa e collegata a conti correnti non è possibile reperire questo tipo di informazioni. Premetto che la carta è in mio possesso e ho accesso al sito mygiftcard dalla quale è possibile reperire alcune informazioni della carta come la lista movimenti o il cvc della carta ma non esiste un documento che io possa richiedere attestanti queste cose. Ho provato a mandare la foto della carta e gli screenshot dell accesso al sito collegato alla carta dove anche si vedono le operazioni tra le quali un versamento a leovegas. Spero di essermi spiegato bene. Ringrazio chiunque possa aiutarmi a sbloccare questa situazione. Grazie a tutti per l attenzione. Buona serata.