Annalisa

Iscritto
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Annalisa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buongiorno piacere mi chiamo Annalisa e mi sono appena iscritta. Allora io gioco su questo Casinò da quasi 3 anni e non ho mai avuto problemi fino ad ora. Ho perso molto ma anche vinto abbastanza e fino a circa 6 mesi fa quando sollecitavo l’approvazione di un prelievo me lo facevano subito. Poi ho stoppato per circa 6 mesi e quando sono tornata è cambiato tutto, ora ti rispondono con e-mail copi-incollate in cui ti dicono che per l’approvazione bisogna attendere fino a 48 ore lavorative. In realtà anche di recente quando un prelievo chiedeva l’approvazione lo sbloccavano in giornata. Poi io avevo scoperto un “trucco” ossia che se il prelievo lo ritentavi dopo l’1 di notte lo approvava automaticamente. E veniamo al problema in questi due giorni le vincite sono state discrete (1.300 euro) ma il prelievo è ancora in attesa, ho provato a ritentare il prelievo (in passato se lo ritentavi in orari diversi con diversi importi se mai te lo faceva passare subito) ma niente da fare. L’assistenza clienti dice che devo aspettare le 48 ore e che loro non possono fare niente ma in tanti anni non era mai capitato soprattutto che bloccasse ogni prelievo fatto. Loro dicono che il conto risulta attivo e non mi hanno chiesto nessun documento aggiuntivo (per ora almeno). Siete sicuri che pagano sempre ? Ho letto su trustpilot delle recensioni da rabbrividire. Grazie per un riscontro Annalisa