Roberto289

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  1. Ciao ho scritto io l'articolo perché mia moglie mi ha spiegato l'accaduto,l'unico errore e che ha caricato il conto con una Postepay intestata a me,ma sembra che quando faceva le ricariche a starvegas non impostare visto che sono sempre andate in porto. Se credi che stia perdendo tempo con tutto il rispetto ma non vedo l'utilità del blog. Resta sempre il fatto che se vogliono tutelare i consumatori non dovrebbero nemmeno consentire di caricare il conto con una carta non intestata al titolare del conto, problema che sollevano solo in fase di riscossione
  2. Salve vi racconto la mia storia,mi chiamo Tania e ho registrato regolarmente un conto su starvegas inviando i documenti richiesti e sono a qui nessun problema. Per effettuare le ricariche sul conto ho sempre utilizzato una Postepay di mio marito carta che regolarmente usiamo per gli acquisti online. Finché ricarico e gioco tutto ok il sistema mi fa caricare senza chiedermi nulla ma appena comincio a riscuotere le vincite mi arriva una mail con richieste di documenti assurdi che vanno dalle foto con i documenti in mano visibili all'estratto conto intestato a me ,certificati di residenza, bollette delle utenze a me intestate e mille altre cavolate per non pagare. comunque decido di inviare i documenti richiesti per non dargliela vinta e con oggi sono più di tre giorni che attendo una risposta. Leggendo su alcuni blog tutti li chiamano truffatori e credo che sia giunto il momento di smascherare questi imbroglioni,ho già contattato un giornalista di rete nazionale e ho appena aperto delle pagine social per raccogliere quanti più casi possibili per una vera e propria causa di massa. Chiedo anche qui se potete aiutarmi a risolvere il problema,al momento i ticket sono aperti grazie per un riscontro.