VANKER89

Iscritto
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

VANKER89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ho vinto una somma di 450 euro in playzilla e alla chat live support mi dicono che c'è stato un significativo ritardo nel pagamento che non è stato effettuato per verifiche dall' esterno al loro dipartimento finanziario. Ogni volta se non sollecitati pagano in ritardo anche somme di 50 100 euro . Mi rivolgo a voi
  2. Risolto stamattina c'è stato un controllo delle poste . arrivato prelievo. Grazie mille comunque
  3. Mi chiamo Valerio,Mi hanno inviato una mail da playzilla il 29 gennaio mattina ieri alle 9 e 58 ,dicendo di aver pagato il mio prelievo di euro 100 eppure sulla mia carta nulla . Ho chiamato le poste (ho una Postepay Evolution) e risulta un movimento di 100 euro da estolio Nicosia alle 9 e 58 del 29 ma come tentativo di uscita da carta . Non riuscito. Questa la spiegazione delle poste. Ancora niente in carta e non sono fiducioso. Le precedenti volte ero stato pagato e alla mail ricevuta avevo già accreditato tutto .