ThreeBet

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

ThreeBet's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Dopo 20 giorni di mail continue e contatti in chat finalmente sono riuscito a chiudere l'account. In ogni caso non mi è minimamente piaciuta l'assistenza del servizio clienti, che dice di esser presente 24/24...ma non rispondono praticamente mai.
  2. Buongiorno, mi chiamo Bruno e sono nuovo su questo forum. È da tanto che vi seguo e mi congratulo per il vostro lavoro. Volevo chiedervi una mano in quanto sono da più di 10 giorni che scrivo al suoporto di MidasLuck per cancellare definitivamente il mio account ma non mi hanno mai risposto. Ho chiesto aiuto anche nella loro chat ma a parte promettermi di sollecitare il reparto non hanno ancora fatto nulla, potete aiutarmi? Consigli? Volevo solo precisare che l'account è registrato su una mail diversa da quella registrata sul vostro forum. Vi ringrazio infinitamente!