• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Ciao a tutti sono in questo forum,

Volevo dirvi che ho fatto un weekend fortunato la scorsa settimana. Ho provato il trucco del settaggio dei limiti e devo dire che ha funzionato. L'ho provato anche ieri e mi ha pagato. Per confermare che il trucchetto funzioni davvero e che non sia un caso, vorrei provarlo di nuovo... Il bonus dei 5 pippi non l'ho ancora visto, forse perché la macchina non era piena, mi è capitato di beccare 3 volte i 5 castelli e 4 volte i 4 castelli tutti pagati a forza 100.

Vedremo cosa succedere nei prossimi giorni.

P.S: MESSI DENTRO IN CONTANTE 150€ - INCASSATI 750€

Ciao a tutti

Inserita:
SOGNatore riamettimi il link sognTORE 2 LO CANCELLO LO GIURO POICHE DAL MIO COMPUTER NON POSSO CONNETTERMI COME MACCHINA DEL SESSO GIURO SCUSAMI DI TUTTO TI CHIEDO SCUSA E TI GIURO CHE CANCELLO IL LOGO SOGNATORE 2 PROMESSO

guarda che puoi tranquillamente connetterti con il tuo nick,del resto se hai postato con quello vuol dire che sei a posto e non preoccuparti per l'altro nick provvedo io stesso.

Inserita:

Non è un tip, ma sicuramente aiuta inserire dei limiti quando la macchina è in fase di pagamento; specie se prima di noi ha giocato qualcuno che non ha incassato nulla, avendo raggiunto almeno 20 di energia. Non ha importanza che limiti mettiamo.

Inserita: (modificato)

ti ha pagato perché era gonfia altrimenti i limiti con la modifica non funzionano più PRIMA ALLA GRANDE ORA NO!! :inkaz: adesso paga se .....ma non si può riportare quindi pensate !! :blink:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

Sono dell' idea di Slot21 .

Ho provato parecchio tempo anch'io i limiti tempo 2 e 30 euro (inserendo trenta euro )ma non davano nessuna garanzia se non (di solito ) con macchina in battuta .

Inserita:

Infatti il mito è sfatato...

Ieri inseriti 100€ incassati 100€ (che culo che ho avuto) con il trucco dei limiti... Se la macchinetta vuol pagare con o senza trucco, paga, altrimenti è come le auto a benzina.... Ciuccia e basta...

L'unico trucco secondo me non è quello di dare dei limiti alla macchinetta ma è darseli a se stessi... Metti 10€ ne vinci 20€, ok incassa e via...

Soprattutto che adesso c'è crisi è meglio tenersi i soldi in tasca...

Ciao ragazzi e buona fortuna

Inserita:
ti ha pagato perché era gonfia altrimenti i limiti con la modifica non funzionano più PRIMA ALLA GRANDE ORA NO!! ^_^ adesso paga se .....ma non si può riportare quindi pensate !! :rolleyes:

ok che non si può riportare...abbiamo capito di che si tratta...ma bisogna farlo quando da una combinazione particolare?o comunque in un momento preciso del gioco?

Inserita:

ragazzi ce la fate a utilizzare questo tasto a fondo pagina?

non utilizzate il tasto replica per cortesia se non avete necessità di citare,grazie.

post-566-1241168004.gif

Inserita:

Ciao slot21,

hai la casella dei messaggi privati piena così ti scrivo qua, mi dai qualche lume anche a me ? :rolleyes: grazie

Inserita:

Ma di cosa volete essere illuminati, che bisogna fare on/off e farla suonare dieci minuti con relative conseguenze con il rischio che non funzioni, mettetevi in testa che il tip deve essere sicuro nel senso che nessun gestore o barista vi può accusare di nulla ma questo era possibile solo sulle vecchie sherry che pagavano su una percentuale controllabile ossia il pagamento precedente + 25% ma sulle HH dove questo non è possibile verificarlo è permangono i miei dubbi sulla % e a meno che non intervengono fatti straordinari che mi smentiscono vi sfido a trovare un tip sicuro al 100%.

Provate a porvi una domanda, se voi foste i gestori di un centinaio di HH e con i controlli di routine potete accorgervi quando stanno per fare pagamenti da 1000 a 2000 euro cosa fareste, io me le porterei a rotazione in magazzino per manutenzione e ci giocherei personalmente per poi riportarle nei locali azzerate nei pagamenti, forse sarei un disonesto o forse un furbo, a voi l'ardua sentenza.

Inserita: (modificato)

Allora, il tip sulla HH esiste, questo lo so con certezza assoluta. Ti posso anche dire a grandi linee come funziona, ti ripeto a grandi linee, perché questo è tutto quello che so. Il tip della HH fa uscire il bonus pippi, ed esce con soli 4euro. Non va fatto l'on/off, quindi senza spegnerla. La fonte è certa, perché è stato fatto in mia presenza, ovviamente non mi è stata data la possibilità di guardare, però è stato eseguito in un pomeriggio su 3HH che ho scelto io, ripeto, le HH le ho scelte io, in tutti i casi dopo 4euro è uscito il bonus pippi. Non so di più perché mi è stata chiesta una cifra mostruosa per l'acquisto del tip.

Questo è quanto

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento