• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...
  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

ciao

oggi nel bar dove vado hanno messo una criss cross

ho preso 3 sette rossi a 50 e me ne sono andato... dopo 10 euro un tipo a preso 3 sette rossi a uno (100 euro)

come faccio a sapere se è in battutta??

devo giocarre solo pezzi da 2 euro visto che mi ha pagato con pezzi da 2 euro??

il bonus in cosa consiste??

io ci ho giocato solo 20 euro e il gestore non sapeva dirmi nulla...

chi mi aiuta??

grazie ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

IO PERDO SEMPRE.

HO BISOGNO DI UNA MANO SU UNA DI QUESTE SLOT :

RISPONDETEMI.....ANCHE TU LOVELLINO :ciao:

super criss cross

magic dice

fowl play gold 2 (gallina 2)

roulette club

harabic night

chachacha

la super criss cross c'è solo 1/2 ? l'1/2 non è tanto fattibile penso....

e la gallina 2 se è disabilitato il tasto del raddopio cosa si puo fare?

conoscete qualche accorgimento per una di queste slot?

vi rpego.

sto diventando povero....

Inserita:
1/2 appena da la combinazione...meglio se nella schermata superiore....vincita raddoppiata...ma ormai trovarne una senza gruppi di continuità è impresa ardua... :inkaz:

di solito nella criss croos con il tip si scaricano dai 300 aqi 500 euro dipende se fatto bene.......in provincia di milano anno l alternatore di corrente e non si puo piu fare

per il momento ne ho ancora 2 sottomano....speriamo mi durino u non po cico cico

Inserita:
anche di più volendo...io scarico sistematicamente tutte le sere 300 euro da una di queste...purtroppo la gente troppo esosa ha bruciato anche questo tip...come quello della fowl play...ma si può essere cosi scemi???

contattami in pm interessante se vuoi ho sulla HH on of

Inserita:
1/2 appena da la combinazione...meglio se nella schermata superiore....vincita raddoppiata...ma ormai trovarne una senza gruppi di continuità è impresa ardua... :rolleyes:

salve...sono nuovo di qui...mi potete dire cortesemente il tip di questa slot??per acehighflush...

Inserita:

bunasera a tutti. sono nuovo.

ieri ho provato quel 1-2 su una criss cross nella seconda schermata al momento di un pagamento ma non è successo nulla.. ho sbagliato qualche cosa?

per chi lo sa fare mi potrebbe aiutare?

grazie mille.

Inserita:
i 3 sette sulla fila centrale ripetuti più volte...come i pippi sotto della hh...

Posso dirti che esiste una possibilita su 4 che nel caso dei 3 sette in mezzo ti puo pagare anche solo meno di 200euro!!!

ciao!!

Inserita:

ciao a tutti

x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !

x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !

Inserita:
ciao a tutti

x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !

x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !

si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)

grazie

Inserita:

Il problema è che la procedura 1 2 la sconsiglio vivamente , perché ormai sono quasi tutte con i temporizzatori. Inoltre se ti beccano sono cavoli amari quindi non mi sembra il caso . Questa è una slot che per pagare si fa pregare. Quindi non so se ne ale la pena. :hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento