• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

sfido qualsiasi uomo/donna/Guru del forum a capire che è un lui..

Due donne l'avevano capito!

Anche the Guru! :)

Aggiungo un link a un piccolo test, a cui mi aveva sottoposto un amico per sfida conoscendo, diciamo, alcuni aspetti della mia personalità. L'ho umiliato con un ottimo risultato, ma si sa... ho una passione per alcuni argomenti! :)

http://www.scribd.com/doc/2763974/the-bum-test

The Guru

Inserita:

Anche the Guru! :)

Aggiungo un link a un piccolo test, a cui mi aveva sottoposto un amico per sfida conoscendo, diciamo, alcuni aspetti della mia personalità. L'ho umiliato con un ottimo risultato, ma si sa... ho una passione per alcuni argomenti! :)

http://www.scribd.com/doc/2763974/the-bum-test

The Guru

Il link non mi fa cliccare sulle caselle grigie, ma ho già fatto quel test, mesi fa e con ottimi risultati! :) e non solo quelli sui fondoschiena, ma anche quello sui seni rifatti o meno, anche quello con un buon risultato :)

:)

Inserita:

non fa cliccare neanche a me, comunque a me sembra facile: a parte il numero 15, gli altri son tutti "G"

e anche se non sono "G".. vabbè io vado a dormire :)

Inserita:

non fa cliccare neanche a me, comunque a me sembra facile: a parte il numero 15, gli altri son tutti "G"

e anche se non sono "G".. vabbè io vado a dormire :)

Buonanotte JJ e buonanotte a tutti :)

:) :)

• 4 weeks later...
Ospite Belfahgor
Inserita:

Ovvio che poi il "Metallara" è riferito anche ad altri gruppi come ad esempio i SOAD, i Korn, Bhildren of bodom, Slipknot, Sonata Arctica ecc.

prova ad ascoltare gli Haggard o Eluveitie poi dimmi qualcosa... sono sicuro che ti piaceranno.

Inserita:

E JJ ringrazia!!

mi ricorda tanto quando andavo in giro con la mia meari (un'imitazione della stratocaster, si trovava a buona mercato..) amplificatore e distorsione a pedale, e il mio musical preferito era "The Rocky horror.." :ciao:

All'epoca mi sentivo strafico, a ripensarci adesso dovevo sembrare tipo Lino Banfi con le sue trombette e campanelli nel film "I grandi magazzini"

Inserita:

Non mi piacciono le improvvisazioni in materia di musica, nel senso che se una canzone mi va al cuore e l'ho memorizzata sono guai a mettere qualche nota in più, ma a volte c'è qualche "pazzo" che se la cava benissimo e mi fa divertire con il suo talento. Vado pazzo per la musica '50-'60 e certo che non può mancare Elvis. Uno dei suoi brani, "Mystery train", accompagnato da Scotty Moore l'ho trovato per caso suonato da Brian Setzer e Stray Cats e mi è piaciuto. Spero piaccia anche a voi. Mi piace tanto Brian, il modo in cui il tizio del contrabbasso "spolvera" il suo istrumento e, non per l'ultimo, come salta qualche testa giapponese. :)

http://www.youtube.com/watch?v=ggN-HKq3FG8

Inserita:

prova ad ascoltare gli Haggard o Eluveitie poi dimmi qualcosa... sono sicuro che ti piaceranno.

Ciao Belfa :D

Degli Haggard ho ascoltato la prima che ho trovato: The Observer e devo dire che non è affatto male! Degli Eluveitie invece ho ascoltato Thousandfold, molto bella anche questa... Avevi ragione, Mi piacciono e quindi scaricherò qualcosa di loro :hahaha:

Intanto vi agevolo un video dei miei preferiti del momento ehehehe

Ancora loro, i 30 Seconds To Mars con Closer To The Edge.

Appena arriva Hurricane va la farò ascoltare, è meravigliosa, per me! :D

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Joe, e fredda 'sta canzone, non mi dice nulla. A te cosa fa sentire?

Non è che faccio commenti al riguardo dei gusti, sono solo curioso.

Modificato: da Patrick

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento