• Analizza eventi recenti

Roulette Multiplayer


Messaggi consigliati

Ciao a tutti gli appassionati, siccome non ho molto tempo per la ricerca

chiedo a qualcuno se ha la lista dei casinò che offrono la roulette multiplayer.

Anticipatemente ringrazio :hahaha:

azz possibile che nessuno mi possa rispondere : un casinò dove oltre a giocare io contro il

computer ci siano altr giocatori on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli appassionati, siccome non ho molto tempo per la ricerca

chiedo a qualcuno se ha la lista dei casinò che offrono la roulette multiplayer.

Anticipatemente ringrazio :ok:

azz possibile che nessuno mi possa rispondere : un casinò dove oltre a giocare io contro il

computer ci siano altr giocatori on-line

Neanche l'amministratore del forum mi risponde : è evidente che che non c'è interesse a rispondere

a una domanda che non entra nell'interesse suo : guadagnare sui polli spennati.

Secondo me i casinò on line sono una truffa ma forse in multiplayer ci sono più motivi perché non lo siano

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche l'amministratore del forum mi risponde : è evidente che che non c'è interesse a rispondere

a una domanda che non entra nell'interesse suo : guadagnare sui polli spennati.

Secondo me i casinò on line sono una truffa ma forse in multiplayer ci sono più motivi perché non lo siano

:nono:

comodo lasciare che gli altri facciano il lavoro sporco eh? IL tempo per il gioco l'avresti vero?

Per partire ti segnalo a Bet365 la versione LIVE (come tutte)...... per il resto, usa cervello,forum e google.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le Live dove il multiplayer è ovvio ; tutti i casinò con software playtech ti danno l'opzione multiplayer ma in realtà mi è accaduto raramente che al tavolo dove giocavo io ci fosse qualcun altro. Invece un casinò molto serio e dove ci sono una infinità di tavoli "condivisi" è Casinò Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

okinova secondo me ti contraddici asserendo che non è nell'interesse dell'amministratore dare una risposta alla tua domanda,al contrario se lui come asserisci guadagna sui giocatori allora avrebbe molto interesse a darti la lista che richiedi,quindi probabilmente non hai ottenuto risposta perché nessuno aveva letto il 3d o perché non sapevano risponderti,come vedi però qualcuno adesso ti ha risposto,ma ti ha anche dato un consiglio,prima di porre domande cerca di trovarti le risposte e se proprio non ce la fai allora poni le domnde che vuoi e prima o poi qualcuno ti darà risposte,ma non aspettartele mai velocemente,quando arrivano arrivano.

ciao

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il "signor" Okinova pensa che siccome ci ha "onorato" della sua iscrizione su questo forum ha automaticamente il diritto ad avere qualcuno che gli stenda il tappeto rosso e che tutti siano pronti a soddisfare con solerzia ogni sua richiesta.

Pur avendo fiutato la sua cafonaggine (che lui chiama provocazione) avevo comunque risposto alla sua richiesta

ma nella sua risposta all'amico Sognatore si è qualificato per quello che è. Per quanto mi riguarda non aggiungerò altro scritto su questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io la roulette multiplayer l'ho vista su Fueps plus e ci ho anche giocato. Solo che li purttroppo non si vincono soldi ma tokien (la moneta vistuale del sito) che però può essere usata per fare delle cose nel sito o per partecipare a lotterie istantanee(se vinci a quest'ultime i soldi li prendi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento