• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ciao a tutti gli appassionati, siccome non ho molto tempo per la ricerca

chiedo a qualcuno se ha la lista dei casinò che offrono la roulette multiplayer.

Anticipatemente ringrazio :hahaha:

azz possibile che nessuno mi possa rispondere : un casinò dove oltre a giocare io contro il

computer ci siano altr giocatori on-line

Inserita:
Ciao a tutti gli appassionati, siccome non ho molto tempo per la ricerca

chiedo a qualcuno se ha la lista dei casinò che offrono la roulette multiplayer.

Anticipatemente ringrazio :ok:

azz possibile che nessuno mi possa rispondere : un casinò dove oltre a giocare io contro il

computer ci siano altr giocatori on-line

Neanche l'amministratore del forum mi risponde : è evidente che che non c'è interesse a rispondere

a una domanda che non entra nell'interesse suo : guadagnare sui polli spennati.

Secondo me i casinò on line sono una truffa ma forse in multiplayer ci sono più motivi perché non lo siano

Inserita:
Neanche l'amministratore del forum mi risponde : è evidente che che non c'è interesse a rispondere

a una domanda che non entra nell'interesse suo : guadagnare sui polli spennati.

Secondo me i casinò on line sono una truffa ma forse in multiplayer ci sono più motivi perché non lo siano

:nono:

comodo lasciare che gli altri facciano il lavoro sporco eh? IL tempo per il gioco l'avresti vero?

Per partire ti segnalo a Bet365 la versione LIVE (come tutte)...... per il resto, usa cervello,forum e google.

Ciao

Inserita:

A parte le Live dove il multiplayer è ovvio ; tutti i casinò con software playtech ti danno l'opzione multiplayer ma in realtà mi è accaduto raramente che al tavolo dove giocavo io ci fosse qualcun altro. Invece un casinò molto serio e dove ci sono una infinità di tavoli "condivisi" è Casinò Club.

Inserita: (modificato)

okinova secondo me ti contraddici asserendo che non è nell'interesse dell'amministratore dare una risposta alla tua domanda,al contrario se lui come asserisci guadagna sui giocatori allora avrebbe molto interesse a darti la lista che richiedi,quindi probabilmente non hai ottenuto risposta perché nessuno aveva letto il 3d o perché non sapevano risponderti,come vedi però qualcuno adesso ti ha risposto,ma ti ha anche dato un consiglio,prima di porre domande cerca di trovarti le risposte e se proprio non ce la fai allora poni le domnde che vuoi e prima o poi qualcuno ti darà risposte,ma non aspettartele mai velocemente,quando arrivano arrivano.

ciao

Modificato: da sognatore
Inserita:

Io di quello che dici me ne sbatto altamente : visto che nessuno mi cagava ho voluto volontariamente provocare : nella vita il caso non esiste , lo si crea! Comunque ringrazio gli altri utenti che mi hanno dato risposte preziose.

Ancora grazie

Inserita:

Okinova modera il linguaggio! :hahaha: Se vuoi stare in questo forum devi trattare con rispetto tutti i membri, in modo particolare Sognatore, uno degli utenti più seri e attivi

Al prossimo comportamento scorretto vieni segnalato a Gas! :app:

Inserita:

Probabilmente il "signor" Okinova pensa che siccome ci ha "onorato" della sua iscrizione su questo forum ha automaticamente il diritto ad avere qualcuno che gli stenda il tappeto rosso e che tutti siano pronti a soddisfare con solerzia ogni sua richiesta.

Pur avendo fiutato la sua cafonaggine (che lui chiama provocazione) avevo comunque risposto alla sua richiesta

ma nella sua risposta all'amico Sognatore si è qualificato per quello che è. Per quanto mi riguarda non aggiungerò altro scritto su questa discussione.

• 2 weeks later...
Inserita:

Io la roulette multiplayer l'ho vista su Fueps plus e ci ho anche giocato. Solo che li purttroppo non si vincono soldi ma tokien (la moneta vistuale del sito) che però può essere usata per fare delle cose nel sito o per partecipare a lotterie istantanee(se vinci a quest'ultime i soldi li prendi)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento