• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

apro questo topo sulla cara e vecchia Terza Dimensione...e sua derivata 100.

le vecchie non si trovano piu...o quasi.

io sono della provincia di Salerno e chiedevo se qualcuno qui sapesse ancora dove trovarle per fare trucco insieme.

per il resto a disposizione...

Inserita:

in effetti qualche discussione sulla terza dimensione c'è ed è anche aperta,ma considerato che è stata aperta questa provvederò a chiudere le altre,quindi postate qui da ora in poi per questa slot.

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

ciao

il trucco è piu che altro un sistema di gioco.

devi innanzitutto impostare il 25 cent e fare un tot di tiri a perdere...dovrebbe sempre farti salire (a macchina carica e non bloccata a quadro di sette o bonus è una sicurezza..altrimenti male che va ci perdi poco) fino a farti sforare i 50 euro

qui poi gioch il joker frenzy sempre a perdere aspettando che ti dia un altro colpo di 50 euro.

e pi ufacile da vedere che da spiegare.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:
ciao meno di zero ti do una fantastica notizia...ho trovato una vecchia terza dimensione proprio in provincia di salerno

grandeeeeeeeeeeee :inkaz::ciao:

è un caso raro...ormai non ce ne sono piu.

che facciamo?

:blink:

ciao prasso

ti ho mandato un PM...(anche a dragonball).

non mi hai fatto sapere nulla.

fatti sentire

ciao

Ciao, io ne ho trovata una dalle mie parti (non in Campania) ma non conosco il trucco. Per piacere potete spiegarmelo ? Grazie mille :ciao:

se cerchi bene nel forum c'è.......se no chiedi a sognatore :hahaha: cerca cerca....

Modificato: da ancora dieci

grazie della informazione....ma sia e troppo lontano e come dici tu iniziando con il 0,50 cent tutto è impossibile.

se hai altri avvistamenti postali.

ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento