• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Action Casino

ciao ieri in giro ho travato questo casino microgaming che non conoscevo

CASINO ACTION è un casino microgaming del gruppo casino rewards.

offre 1250 nel free hour gratuito , max vincita bonus trasferibile 100

se qualcuno di voi lo conosce e ci ha gia giocato mi faccia sapere... grazie

Inserita:
non ci giocare,per me non e' affidabbile.

Caro Pazo62, evita gentilmente di fare in modo di togliere le uniche certezze che abbiamo noi giocatori......... Casino Action fa parte del Gruppo casino rewards che si è sempre, sino ad oggi, contraddistinto per serietà e per certezza dei pagamenti.

Evita, soprattutto, di giudicare sulla base della tua emotività perché non è corretto esprimere opinioni negative solo perché si è perso ............. in fondo cosa ha di diverso Casino Action dagli altri casinò del gruppo? Stesso free hour, stesso versamento per riscattare le eventuali vincite, stesso p.t. prima di incassare!!! e allora, perché tutte queste critiche?

Anch'io mi sono iscritto, ho perso e non per questo metto in cattiva luce un casinò e il gruppo casinò Rewards solo perché ho perso.....

Finiamola, per favore, perché oramai, penso, siamo grandi e vaccinati per scegliere quei casinò affidabili dove versare i nostri soldi ................. Se devo investire 500 euro sicuramente li investo in un gruppo dei Casinò Rewards piuttosto che in quei RTG (palace of chance, lucky palms, cool cat, etc) dove devi sempre lottare, giorni e giorni, per avere quello che ti spetta.

Pazo62, ritorna in te e fai emergere in questo forum il suddetto ragionamento se no.................... è la fine di noi giocatori!

Anche tu, Gastardo, sottolinea con forza e determinazione questi concetti per il limite tra il bene e il male deve essere abbastanza chiaro a noi giocatori.

Saluti,

Inserita:
Anche tu, Gastardo, sottolinea con forza e determinazione questi concetti per il limite tra il bene e il male deve essere abbastanza chiaro a noi giocatori.

Aioh71 sono d'accordo con te sul giudizio riguardo al Casino Action e sui casino rewards.

Non mi sembra comunque il caso di bandire i commenti negativi su di un gruppo solo perché io lo reputo affidabile. La molteplicità delle opinioni e il fatto che possano essere rappresentate è quello che da valore a questo forum.

L'unico modo di far venire a galla "il bene e il male" è che più membri scrivano il loro commento: purtroppo spesso la naturale pigrizia che ci impedisce di premere il tasto "rispondi" viene superata solo quando si ha qualcosa di negativo da scrivere per "vendicarsi".

Quando va tutto bene spesso ci si dimentica dell'esperienza positiva e, per inerzia, non si scrive nulla nemmeno quando qualcuno domanda.

Inserita:

Essendo un casinò appartenente al gruppo Casino Rewards lo trovo affidabilissimo. :)

Sono del parere che si devono evitare commenti negativi solo sul fatto delle vincite o perdite, o di alcuni disguidi per di più accaduti come prima volta e risolti! :):):):):):)

Inserita:
Essendo un casinò appartenente al gruppo Casino Rewards lo trovo affidabilissimo. :)

Sono del parere che si devono evitare commenti negativi solo sul fatto delle vincite o perdite, o di alcuni disguidi per di più accaduti come prima volta e risolti! :):):):):):)

vorrei rispondere a tutti,qui si pubblicizzano dei casino che speranze di vincite e se si vince i soldi o non li hai piu' trovano sempre qualche pelo nell'uovo dopo logicamente che sono passati mesi e mesi,mo' lo ripeto un'altra volta ed e' l'ultima qua ci stanno pure persone che rispondono cosia vuoto tanto per dire che anche loro giocano ecc ecc.per me non e' tanto aver perso 40 euro figuriamoci quanti se ne e' persi,ma il fatto che ho avuto quest'imbroglio oltre che a togliermi i miei 56 euro di vip point,il motivo???l'ho saputo adesso..perche' non depositavo spesso con loro,ma se ho raggiunto i 56 eu di vip point vuol dire che ho giocato con i casino del loro gruppo,in questo caso non sono stato tutelato ed e' inutile che date giudizi a vuoto,loro gli operatori ed il resto non si meriterebbero una critica ma una sputazzata in faccia,da premettere che io non ho mai criticato a vuoto anzi dei casino seri sia riguardo a serieta' nei pagamenti che sia a livello di assistenza ne ho sempre parlato e bene sopratutto,figuratevi se parlavo male solo perche' avevo perso solo 40 euro,qua mi sembra che certi casino sono intoccabbili,posso dire che gioco anche a dash e non ho mai avuto problemi di questo tipo anche se gioco solo una volta alla settimana, ma alla fine tutto e' soggettivo ma se devo reprimermi e non dire quello che penso o quello che e' successo il forum e' finito,da premettere che questo forum mi e' stato a volte d'aiuto.ciao a tutti

Inserita:

Nei casinò ci sono anche delle regole. Giocandoci sottostiamo ad esse. Negli stessi casinò ho avuto bloccato 150 euro di bonus per circa 10 giorni. Dopo alcuni depositi hanno sbloccato il tutto, come da regola. Eppure sono qua a difenderli...

Vuoi sapere perché

perché se si attaccano questi casinò, che danno comunque dei soldi gratis (mica bloccano i tuoi), che pagano (e lo fanno sempre) in un giorno, che rispondono puntualemente alle tue domande ecc..., cosa si dovrebbe dire di quei casinò che dopo che ti danno un bonus non ti pagano la vincita per motivi scioccanti, che ti chiudono i conti perché vinci due lire, che rispondono alle tue domande dopo 5 giorni (sempre se lo fanno) e anche maleducatamente?

E guarda che io non scrivo a vuoto per far sapere che io gioco ( per qual motivo poi?), e te ne può dar conferma anche il mio numero di messaggi e la data di iscrizione su questo forum.

Inserita:
Quando va tutto bene spesso ci si dimentica dell'esperienza positiva e, per inerzia, non si scrive nulla nemmeno quando qualcuno domanda.

dipende cosa intendi per ESPERIENZA POSITIVA

il fatto che vada tutto bene dovrebbe essere la normalità...xchè darne notizia?

infatti noi utenti inseriamo posts quando qualche casinò è molto veloce o i ns problemi vengono risolti con solerzia e cortesia (e se intendi questo direi che lo facciamo tutti e ben volentieri) ma, soprattutto, quando le cose vanno male (e non dovrebbero!) in modo da poter mettere in guardia gli altri giocatori

Inserita:
Quando va tutto bene spesso ci si dimentica dell'esperienza positiva e, per inerzia, non si scrive nulla nemmeno quando qualcuno domanda.

dipende cosa intendi per ESPERIENZA POSITIVA

il fatto che vada tutto bene dovrebbe essere la normalità...xchè darne notizia?

[...]

perché nel primo messaggio stefanokar7 chiedeva proprio se andava tutto bene. E la prima risposta è arrivata 18 ore dopo da qualcuno che aveva avuto una esperienza negativa.

Inserita:

ciao ragazzi,

vi chiedo scusa per avere scatenato con la mia semplice domanda un vespaio!!!

mi permetto, sono un giocatore da circa 4 anni , credo che, come me, qualcuno di voi abbia avuto buone e brutte esperienze.

esperienze diverse dalle mia che potrebbero permettere a me e ad altri ( se messe correttamente insieme) di evitare di buttare soldi a vuoto.

se io chiedo informazioni su un casino , non voglio sapere se si ha vinto o perso , ma se ci si puo fidare....

o se hanno un buon servizio di assistenza

o se in caso di vincita pagano in pochi giorni e senza dovere mandare i documenti di parenti amici e cane compreso.

grazie a questo forum ho conosciuto alcuni casino seri, anche se in qualcuno di questi ho sempre perso.

SAREBBE BELLO VINCERE SEMPRE

Inserita: (modificato)
perché nel primo messaggio stefanokar7 chiedeva proprio se andava tutto bene. E la prima risposta è arrivata 18 ore dopo da qualcuno che aveva avuto una esperienza negativa.

.. e non potrebbe essere che nessuno di questo forum ha ancora avuto esperienze positive da raccontare? :)

Modificato: da SELVY1
Inserita:

infatti concordo...esperienza positiva non è sinonimo di vincita....quella rientrerebbe negli eventi normali (come le perdite) :wnk:

Inserita:
.. e non potrebbe essere che nessuno di questo forum ha ancora avuto esperienze positive da raccontare? :wnk:

In effetti, la vedo un po' difficile, ma può anche essere che nessuno che ha letto il messaggio abbia avuto alcuna esperienza positiva con i casinò di Casino Rewards fino al messaggio di pazo62.

Comunque non è andata così perché io il messaggio lo avevo letto ma non ho risposto perché avevo poco tempo e ho pensato che presto qualcun altro lo avrebbe fatto al posto mio.

Inserita:

no alt, scusa se insisto ma non è x polemica ma x correttezza: lui non chiedeva pareri relativamente ai facenti parte del gruppo REWARDS ma di quello in particolare!

anche io avrei avuto esperienze da raccontare, ma non su quello, quindi ovviamente mi sono astenuta (onde evitare di andare OT).

tante volta ci sono commenti su singoli casinò di un certo gruppo che magari danno problemi ma non x quello si giudica il gruppo in sè, giusto?

Inserita:

Dipende dal gruppo, se parli di cpays siamo d'accordo che non tutti i casinò sono uguali: alcuni infatti vengono un po' lasciati a sè stessi.

Ma quando si parla di un gruppo serio tutti i giocatori ricevono lo stesso trattamento. Stefanokar aveva anche specificato il gruppo nella sua domanda.

Comunque a me sembra che stai insistendo più per polemica che per correttezza, mi ci sono messo dentro anch'io tra quelli che non hanno risposto, non volevo che nessuno in particolare si sentisse chiamato in causa e comunque nessuno ha l'obbligo di rispondere.

Inserita:

visto che si è allargato il discorso ad altri gruppi vorrei sottolineare che mai ho avuto problemi con il gruppo cpays,eccetto qualche mia lamentela circa il computo dei 4 giorni di pending,come mai ho avuto bisogno di esprimere pareri negativi sui vari casino del gruppo Rewards che per me è tra i migliori e a dire il vero neanche il gruppo Gran Privè mi ha mai fatto storie e tanto meno il Villa Fortuna (sopratutto ora che è tornato al 30x dei bonus) eppure qui è stra sconsigliato di giocarci...come vedete ognuno parla in base alle proprie esperienze e le posta.

Inserita:

Gran priveè e Villa Fortuna sono sconsigliati perché non hanno rispettato i patti presi con gli affiliati. Nulla impedisce loro di non rispettarli anche con i giocatori quando capitasse l'occasione.

Comunque di questo si parlava in un'altra discussione, meglio non andare troppo fuori dal seminato.

Inserita:

ribadisco che non polemizzo affatto.

ho inserito un post perché hai affermato che spesso chi ha dei momenti positivi on li inserisci e ti ho semplici chiesto cos aintendevi per momenti positivi...era una semplice domanda.

poi hai generalizzato affermando che nessuno che ha avuto esperienze positive nel gruppo rewards ha scritto nulla e per me è normale visto che si parlava di un singolo casino del gruppo: infatti la discussione si chiama CASINò ACTION e non gruppoi rewards.

dov'è la polemica?

io vedo invece un volersi giustificare a tutti i costi...

Inserita:

Ciaoo a tutti i miei carissimi amici del forum, che è diventata la mia lettura quotidiana preferita. :ciao:

Volevo segnalare questa incorrettezza da parte del Casinò Action

Sabato scorso ho vinto col free hour , massimo utilizzabile 100 Euro in bonus.

Ho versato 42 Euro ed intanto che aspettavo i 100 euro del Bonus me li sono giocati....e persi...

ma il Bonus non mi è stato ancora assegnato.

Ho chiesto in chat, ho inviato e-mail con lo screenshoot...ma a tutt'oggi niente di niente...

Sono veramente dispiaciuta di questo comportamento del Gruppo Rewards che considero uno dei migliori.

Bacioni a tutti da Rita :ciao:

post-1-1240785224_thumb.jpg

Inserita:
Ciaoo a tutti i miei carissimi amici del forum, che è diventata la mia lettura quotidiana preferita. :ciao:

Volevo segnalare questa incorrettezza da parte del Casinò Action

Sabato scorso ho vinto col free hour , massimo utilizzabile 100 Euro in bonus.

Ho versato 42 Euro ed intanto che aspettavo i 100 euro del Bonus me li sono giocati....e persi...

ma il Bonus non mi è stato ancora assegnato.

Ho chiesto in chat, ho inviato e-mail con lo screenshoot...ma a tutt'oggi niente di niente...

Sono veramente dispiaciuta di questo comportamento del Gruppo Rewards che considero uno dei migliori.

Bacioni a tutti da Rita :ciao:

hai controllato nei punti redwars dove c'è scritto accedi di solito i bonus li mettoni li

dovresti avere 10000 punti da convertire controlla bene equivalenti a 100 euro

Inserita:

arriveranno fra un paio di giorni se ti arriveranno,a me mi dissero che dovevo depositare ed aspettare da 2 ai 3 giorni prima arrivassero i 100 euro guadagnati col freespeen,in effetti io dovetti versare e non giocare con i miei 40 ed aspettai o 2 o 3 giorni c'e' anche un forum su questo poi ebbi una mezza litigata con l'operatore e mi tolsero 56 euro di vip point comunque ankio sapevo che erano seri ma alla fine si sono dimostrati degli idioti.ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento