• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti sono nuovo.In questi giorni mi sono accostato al mondo delle slot machines e cercando info varie non potevo non capitare da queste parti...combenevoli a parte passo alla domanda.

mi piacerebbe identificare il modello della macchina con cui gioco solitamente cosi da poterne sapere un po di piu.la macchina ha le classiche 5 figure che girano,si guadagna respin ogni volta che escono combinazioni di tre figure uguali.

ogni tanto possono uscire jolly che valgono come qualsiasi carta,e compaiono anche dei cerchi con numeri che vanno da 50 a 500 che sarebbero le puntate che ti permettono di giocare al black jack sottostante.

dopo un po di tempo che si gioca e quando hai accumulato un numero considerevole di respin la macchina paga,o meglio si presenta una schermata nera(bonus time) che ti chiede se vuoi ricevere subito il premio proposto o tentare la fortuna.

scusate la confusione..comunque cosa ne pensate?qualcuno di voi sa dirmi il modello di macchina?qualcuno conosce a fondo questa macchina o sa qualche trucco?

grazie mille.ciao.

Inserita:

ti ringrazio!!!

vorrei chiedere due cose al volo prima di cimentarmi sugli altri post.

è meglio giocare quando la moneta va verso il basso perche significa che lo slot delle vincite è colmo?o l incontrario?

sono sfigato io o anche a voi al punto delle casseforti va sempre male??

grazie;)

Inserita:

aly_06

benvenuto/a

ti prego di leggere le discussioni in rilievo nella sezione slot da bar che spiegano come muoversi all'interno del forum in modo tale che tu comprenda quando si rende necessario aprire una discussione e quando no,nel caso specifico sei giustificato perché non conoscendo il nome della slot non avresti saputo dove postare,ma mi chiedo: la slot dove giochi è anonima? normalmente tutte le slot hanno impresso il loro nome sul cassone,comunque non importa,da adesso se sei interessato alla blue slot posta nell'apposita discussione anche perché questa viene chiusa,grazie :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.