• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Dopo aver contattato il Casino Rewards per aver maggiori spiegazioni, ma nulla di più di ciò che già sapevo, ecco la loro risposta riguardo il blocco dei bonus vip e lotterie:

Vogliamo informarLa del fatto che al momento non Le è consentito redimere punti Bonus VIP.

Come avrà notato, i punti VIP sono effettivamente presenti sul Suo account e disponibili per la riscossione.

Ciò nonostante questi punti non saranno sbloccati finchè Lei non dimostrerà una seria intenzione di giocare, depositare e scommettere presso i nostri Casinò, come richiesto dal nostro Regolamento che Lei ha sottoscritto prima di accedere ai nostri Casinò.

“ nel caso in cui il Casinò reputi che un giocatore abbia abusato del sistema promozionale, senza aver messo a rischio in nessun modo i propri fondi o senza aver dimostrato in alcun modo la seria intenzione di giocare e scommettere, allora il Casinò stesso ha il diritto di revocare la riscossione di bonus (inclusi quelli di benvenuto) per un tempo indeterminato fino a quando il giocatore non dimostri la serietà del Suo comportamento.”

Nel caso in cui, secondo la Sua cronologia di gioco, venga invece dimostrata la Sua intenzione di giocare e scommettere, non solo conformemente alle offerte promozionale, il Casinò, a propria discrezione, potrà decidere di riesaminare la Sua situazione e rivedere la decisione presa.

Per favore prenda atto del fatto che nè il Casinò, nè il Servizio Clienti dello stesso, hanno la capacità di comunicarLe I passi necessari per redimere tale sospensione dai Bonus.

Inserita:

E' il copia-incolla delle giustificazioni date a me.

Personalmente le trovo deliranti.

Infatti è loro diritto sospendermi l'erogazione di bonus, ma potrebbe essere mio diritto sapere cos'è una "Seria intenzione di giocare, depositare e scommettere".

Se si aspettano che The Guru versi in maniera smodata sui loro casinò, in attesa di una loro elargizione, prendono una simpatica cantonata.

La legge della concorrenza la fa da padrone, cari miei.

Inoltre l'ultima frase:

Per favore prenda atto del fatto che nè il Casinò, nè il Servizio Clienti dello stesso, hanno la capacità di comunicarLe I passi necessari per redimere tale sospensione dai Bonus

mi ha condotto verso Delfo per la consultazione dell'oracolo.

Ahimè, perderanno sempre più clienti con questo atteggiamento di ostracismo...

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento