• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno conosce qualche metodo per questa slot 6/a. Ho notato che nel forum si parla solo della Stargate comma6.

Oggi ho preso il bonus dei 5 bar e ho scaricato 99 euro, poco dopo ha ridato i 5 bar ma con i giri special non ha pagato neanche una combinazione, non mi era mai successo!! Che infame di macchina!!!

Inserita:
Qualcuno conosce qualche metodo per questa slot 6/a. Ho notato che nel forum si parla solo della Stargate comma6.

Oggi ho preso il bonus dei 5 bar e ho scaricato 99 euro, poco dopo ha ridato i 5 bar ma con i giri special non ha pagato neanche una combinazione, non mi era mai successo!! Che infame di macchina!!!

Oh ma basta parlare di questa macchinetta che tra l'altro mangia e basta e poi le stanno ritirando quindi...se non mi sbaglio ne è stato parlato già molto, guarda ti racconto la mia esperienza: un tipo ci mette 400 euro poi mi dice, società??io sisi....messi altri 150 a testa...bonus bar( che tra l'altro paga moolto di piu che il double bonus diamanti...tutte c______E!) totale 370euro diviso 2...fortunato me!!!! :rolleyes:

Inserita:

Per quanto mi risulta non le stanno ritirando...forse ti confondi con le vecchie stargate. Da me l'hanno appena portata!!! Comunque da quello che ho potuto vedere è il bonus miniera quello che paga di più!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento