• Analizza eventi recenti

Roulette Dove Si Può Girare Senza Puntare

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo .

Mi sto avvicinando adesso al gioco della roulette e volevo sapere chi mi sa dire quali casinò danno la possibilità di far girare la roulette senza puntare ......ho giocato al casinò prestige dove appunto posso girare senza puntare ma per ritirare i soldi mi fanno un sacco di storie e che avendo ricevuto i bonus devo fare un certo volume di puntate e la roulette non fa volume ....io gioco solo a quella .

Qualcuno mi sa dire anche un casinò dove non ho obblighi per riscuotere con o senza bonus ( meglio con :blink: )

Grazie a tutti Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo .

Mi sto avvicinando adesso al gioco della roulette e volevo sapere chi mi sa dire quali casinò danno la possibilità di far girare la roulette senza puntare ......

Io so dei microgaming sulla versione gold
che avendo ricevuto i bonus devo fare un certo volume di puntate e la roulette non fa volume ....io gioco solo a quella .

Tutti ti faranno "problemi" se accetti i bonus. L'unico modo è, prima di depositare, andare in chat e dire che non vuoi bonus sul tuo deposito, e magari, salvarti la chattata a futura memoria.

Ormai sono pochi i casinò dove, pur ricevendo il bonus, puoi ritirare quando vuoi (bonus a parte). Sono detti EZ.

Se non sbaglio, uno è All Jackpots e uno Linx Casinò. Leggiti bene i Termini & Condizioni dei casinò dove vuoi depositare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento